Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collector Edition per La Guerra del Nord

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collector Edition per La Guerra del Nord

Anelli da collezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

azzo una collector a 90 euro è buona, ma una domanda, il gioco che tipo è????rts???gdr???non ne ho sentito parlare, magari mi sono perso qualcosa!

Comment

Mi sa che assomiglia a Dinasty Warriors in salsa Troll, per quando è prevista l'uscita?

Comment

Fine anno
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non sapevo dell'esistenza di questo gioco, cos'è? d'azione?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            azzo una collector a 90 euro è buona, ma una domanda, il gioco che tipo è????rts???gdr???non ne ho sentito parlare, magari mi sono perso qualcosa!
            Action rpg mi pare
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Action rpg mi pare
              thanks! sembra interessante, ed anche il prezzo non è male, visto quanto costano le collector oggi giorno, vedi gow3 epic sui 120 euro se non sbaglio! quando ne saprò di più potrei farci un pensierino!anche perché di giochi belli con questo nome ce ne sono pochissimi

Comment

Che poi da quello che ho capito si sono presi diverse licenze stravolgendo la cronologia ma va be'...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

molto bella, devo tenerla sott'occhio
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X