Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mezz'ora da Resistance 3
Collapse
X
-
Ah, comunque visto qualche minuto. Alcuni pezzi graficamente mi piacciono, mentre le animazioni rimangono le solite legnosette. Il gioco bene o male non mi sembra tanto diverso, ma il nuovo contesto e tutti quei bei filmati/dialoghi potrebbero elevarlo. Speriamo nella trama, perchè effettivamente potrebbe essere l'unico fattore a farlo distinguere da tanti altri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosolo mezz'ora? che palle, volevo 8 ore di video
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioSe vedi 8 ore di un fps vuol dire che lo stai rivedendo perché non hai capito alcuni punti della trama..."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioSe vedi 8 ore di un fps vuol dire che lo stai rivedendo perché non hai capito alcuni punti della trama...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiose continua cosi ti perdi tutto il divertimento, con i tempi che corrono e la durata media dei giochi 30 minuti hai visto parecchio..........In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIronia spicciola a parte, resistance non è mai stato fps da durare poco. Il primo, ad esempio, superava anche le 12 ore.
Comment
-
se in 30 minuti abbiamo visto 3 capitoli, mi aspetto che ci siano ALMENO 40 capitoli. Almeno.
Comment
Comment