Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro Devil May Cry in produzione?
Collapse
X
-
-
Ma non ho capito, sebbene sia in programmazione quel reboot di Dante la Capcom può davvero lavorare ad un nuovo Devil May Cry? Non si è trattato di un passaggio di diritti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi piacerebbe sapere da cosa hai evinto queste informazioni, ovviamente. Probabilmente hai accesso a materiale che anche noi addetti ai lavori ci sognamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non ho capito, sebbene sia in programmazione quel reboot di Dante la Capcom può davvero lavorare ad un nuovo Devil May Cry? Non si è trattato di un passaggio di diritti?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDai trailer e dal materiale che hanno rilasciato, c'è addirittura un artwork di Dante con dei lividi in faccia segno che il ragazzino poverino ha subito delle violenze*XD.*Tu ora mi dirai che il gioco non è ancora uscito, ma se un gioco merita si vede già dai primi trailer, e secondo me e altre milioni di persone questo nuovo Dmc non merita ***
poi che "milioni" di persone pensino una cosa, difficilmente è un argomento capace di colpirmi. milioni e milioni ascoltano justin bieber e lo amano, ma ti assicuro che la cosa non mi farà scegliere di ascoltare un suo disco. per me quello è gregge
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose dal materiale rilasciato ufficialmente sino ad oggi hai scoperto tutta questa merda, devi anche farmi l'oroscopo. poi che "milioni" di persone pensino una cosa, difficilmente è un argomento capace di colpirmi. milioni e milioni ascoltano justin bieber e lo amano, ma ti assicuro che la cosa non mi farà scegliere di ascoltare un suo disco. per me quello è gregge
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon c'è stato nessun passaggio di diritti. sono sempre di capcom, che ha semplicemente cambiato il team a lavorare sulla serie
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa io non sto cercando di convincerti, ti sto solo spiegando perchè secondo me fa schifo il nuovo Dmc . Io comunque non sono uno che segue la massa, ho apprezzato molti giochi che la critica ha troncato, ma sul nuovo Dmc sono d'accordo con la massa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma nemmeno io voglio convincere nessuno, come tu dici la tua, io dico la mia. e io non trovo ragionevole quel che dici, vista l'esiguità del materiale rilasciato e mostrato.
Comment
Comment