Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro Devil May Cry in produzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    è passato da mezzo demone figo, spavaldo e tamarro a ragazzino emo e*maltrattato, il gameplay è legnoso, il design dei nemici osceno, la grafica è penosa. Qualcosa potrebbero aggiustarla prima dell'uscita, potrebbe pure venir fuori un bel gioco ma quello non è Dante e non è Devil May Cry.
    mi piacerebbe sapere da cosa hai evinto queste informazioni, ovviamente. Probabilmente hai accesso a materiale che anche noi addetti ai lavori ci sognamo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma non ho capito, sebbene sia in programmazione quel reboot di Dante la Capcom può davvero lavorare ad un nuovo Devil May Cry? Non si è trattato di un passaggio di diritti?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mi piacerebbe sapere da cosa hai evinto queste informazioni, ovviamente. Probabilmente hai accesso a materiale che anche noi addetti ai lavori ci sognamo
        Dai trailer e dal materiale che hanno rilasciato, c'è addirittura un artwork di Dante con dei lividi in faccia segno che il ragazzino poverino ha subito delle violenze XD. Tu ora mi dirai che il gioco non è ancora uscito, ma se un gioco merita si vede già dai primi trailer, e secondo me e altre milioni di persone questo nuovo Dmc non merita    

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Ma non ho capito, sebbene sia in programmazione quel reboot di Dante la Capcom può davvero lavorare ad un nuovo Devil May Cry? Non si è trattato di un passaggio di diritti?
          non c'è stato nessun passaggio di diritti. sono sempre di capcom, che ha semplicemente cambiato il team a lavorare sulla serie

Comment

Dai trailer e dal materiale che hanno rilasciato, c'è addirittura un artwork di Dante con dei lividi in faccia segno che il ragazzino poverino ha subito delle violenze*XD.*Tu ora mi dirai che il gioco non è ancora uscito, ma se un gioco merita si vede già dai primi trailer, e secondo me e altre milioni di persone questo nuovo Dmc non merita ***
            se dal materiale rilasciato ufficialmente sino ad oggi hai scoperto tutta questa merda, devi anche farmi l'oroscopo.

poi che "milioni" di persone pensino una cosa, difficilmente è un argomento capace di colpirmi. milioni e milioni ascoltano justin bieber e lo amano, ma ti assicuro che la cosa non mi farà scegliere di ascoltare un suo disco. per me quello è gregge

Comment

se dal materiale rilasciato ufficialmente sino ad oggi hai scoperto tutta questa merda, devi anche farmi l'oroscopo. poi che "milioni" di persone pensino una cosa, difficilmente è un argomento capace di colpirmi. milioni e milioni ascoltano justin bieber e lo amano, ma ti assicuro che la cosa non mi farà scegliere di ascoltare un suo disco. per me quello è gregge
              Ma io non sto cercando di convincerti, ti sto solo spiegando perchè secondo me fa schifo il nuovo Dmc . Io comunque non sono uno che segue la massa, ho apprezzato molti giochi che la critica ha troncato, ma sul nuovo Dmc sono d'accordo con la massa.

Comment

non c'è stato nessun passaggio di diritti. sono sempre di capcom, che ha semplicemente cambiato il team a lavorare sulla serie
                Ah, ho capito. Ha lo stesso senso dare ad un team il lavoro su una serie e poi voler fare un altro lavoro sulla stessa serie per conto proprio? Ci sono dei precedenti?

Comment

Ma io non sto cercando di convincerti, ti sto solo spiegando perchè secondo me fa schifo il nuovo Dmc . Io comunque non sono uno che segue la massa, ho apprezzato molti giochi che la critica ha troncato, ma sul nuovo Dmc sono d'accordo con la massa.
                  ma nemmeno io voglio convincere nessuno, come tu dici la tua, io dico la mia. e io non trovo ragionevole quel che dici, vista l'esiguità del materiale rilasciato e mostrato.

Comment

ma nemmeno io voglio convincere nessuno, come tu dici la tua, io dico la mia. e io non trovo ragionevole quel che dici, vista l'esiguità del materiale rilasciato e mostrato.
                    Il fatto è che se il tizio non avesse detto di chiamarsi Dante e il gioco non si chiamasse DMC magari il mio giudizio sarebbe stato meno affrettato e severo 

Comment

Working...
                    X