Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con 2011: la line-up di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comic Con 2011: la line-up di Microsoft

Microsoft non snobba l'evento, anzi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sa che non centra molto un gioco di simulazione con un evento che si chiama Comic Con...

Comment

su gears hanno fatto vedere tutto ormai...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tra l'altro portano alcune serie che possiedono proprio una controparte "fumettosa", come Halo, Star Wars, Gears of War, ed ovviamente Batman.

Dato che ormai fare comics su prodotti con licenza (come appunto i 3 succitati qui sopra, eccetto Batman) sta diventando una cosa sempre più consueta (basti pensare pure ad Assassin's Creed) il mondo del fumetto ha formato un vero e proprio connubio con gli altri mondi, come film, serie tv, libri e videogames. In parole povere, aspettiamoci sempre più presenze di questo genere alle conferenze che di base sono dedicate ai fumetti, e chiaramente sempre più mix tra fumetti e videogiochi.

Comment

Ma Age of Empire sarebbe quello online? O è un nuovo capitolo?*__*

Comment

E speriamo che AoE non sia solo quello online...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              su gears hanno fatto vedere tutto ormai...
              proprio no... su gears hanno fatto vedere solo il multiplayer, il single lo stanno tenendo veramente  nascosto... spero in un super single da capolavoro, considerando che ci saranno 90 minuti di cutscene O.O mamma mia

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                proprio no... su gears hanno fatto vedere solo il multiplayer, il single lo stanno tenendo veramente *nascosto... spero in un super single da capolavoro, considerando che ci saranno 90 minuti di cutscene O.O mamma mia
                Esatto! Della storia in singolo non si sa praticamente nulla e questo mi piace tantissimo!!!

Comment

Working...
                X