Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove auto in foto per NFS The Run

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove auto in foto per NFS The Run

Osserviamo meglio il parco macchine!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate ma qualcuno sa mica se si potranno modificare le auto con alettoni , neon , paraurti ecc? E se si potra esplorare liberamente le citta?

Comment

A me piacerebbe un remake di NFS underground, mi mancano le gare di accelerazione!!

Comment

@lo stu:da come ho letto dovrebbe assomigliare a most wanted, quindi dovrebbe essere possibile modificare le auto come vuoi tu....spero non diventi come NFS Hot pursuit, che per quanto fosse dannatamente bello e divertente, mi ha fatto comunque innervosire per la totale mancanza di personalizzazione,fatta eccezione per il colore delle auto.Per quanto riguarda l' esplorazione libera della città, ti rispondo Sì, e se non sbaglio hanno detto che sarà una delle mape più vaste mai create nella serie di NFS.

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
          @lo stu:da come ho letto dovrebbe assomigliare a most wanted, quindi dovrebbe essere possibile modificare le auto come vuoi tu....spero non diventi come NFS Hot pursuit, che per quanto fosse dannatamente bello e divertente, mi ha fatto comunque innervosire per la totale mancanza di personalizzazione,fatta eccezione per il colore delle auto.Per quanto riguarda l' esplorazione libera della città, ti rispondo Sì, e se non sbaglio hanno detto che sarà una delle mape più vaste mai create nella serie di NFS.
          Grazie molto gentile

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
            Sai che il mondo del tuning sta via via attenuandosi? Io ricordo tempo fa che il tuning era una passione che avevano un pò tutti, uscivano giochi come Underground ed era diventata una moda ma ora come ora non si sente più sta esigenza e te lo dico io che lavoro in Citroen, poi trovo molto tamarro prendere delle vetture come Aston Martin, Bugatti, Maserati, Porsche ecc., tamarrate con alettoni, paraurti ecc., che sono inguardabili, insomma in Hot Pursuit le macchine sono già pompate di loro a cosa serviva inserire il tuning, era una future in più ma aveva poco senso col livello di auto che c'era, tutt'altra cosa se invece parliamo di auto come la 206, la C2, la focus, la Clio, Punto, MX-5, Rx8, Skyline, Lancer EVO, fiesta ecc., allora lì si sarei d'accordo che il tuning ci starebbe proprio bene...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Sai che il mondo del tuning sta via via attenuandosi? Io ricordo tempo fa che il tuning era una passione che avevano un pò tutti, uscivano giochi come Underground ed era diventata una moda ma ora come ora non si sente più sta esigenza e te lo dico io che lavoro in Citroen, poi trovo molto tamarro prendere delle vetture come Aston Martin, Bugatti, Maserati, Porsche ecc., tamarrate con alettoni, paraurti ecc., che sono inguardabili, insomma in Hot Pursuit le macchine sono già pompate di loro a cosa serviva inserire il tuning, era una future in più ma aveva poco senso col livello di auto che c'era, tutt'altra cosa se invece parliamo di auto come la 206, la C2, la focus, la Clio, Punto, MX-5, Rx8, Skyline, Lancer EVO, fiesta ecc., allora lì si sarei d'accordo che il tuning ci starebbe proprio bene...
              Infatti il top è NFS Underground 2, una vera perla.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Io piu che altro non vedrei l'ora che esca underground 3 , nel 2 si poteva truccare praticamente tutto , bei tempi!!

Comment

spero si avvicini a Underground, Most Wante o anche Carbon. Di Hot Pursuit non voglio neanche vedere traccia
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    spero si avvicini a Underground, Most Wante o anche Carbon. Di Hot Pursuit non voglio neanche vedere traccia
                    lo spero

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                      Hot Pursuit era il brand storico di NFS, erano le origini sotto veste next-gen e devo dire che a me è piaciuto così tanto che l'ho platinato dopo un paio di giorni. Comunque quasi tutta la saga mi è piaciuta, in primis i 2 underground che erano il top, il secondo di più perchè era un free-roming, e spaziava in una quantità industriale di elaborazioni fenomenale, most wanted è stato un altro bel gioco, inserire la polizia e farsi rincorrere per le varie contee non aveva prezzo. Dal Most Wanted credo che NFS abbia avuto un calo enorme, il carbon era inguardabile, carino ma noioso, le gare canyon non erano niente di che, e tutto il resto sapeva di gran poco. Per non parlare di quella ciofeca che si chiama Pro Street, mamma che schifo! inguardabile giocato su PS2 quando c'era già PS3 era un colpo al cuore spendere 60€ per un gioco del genere. Fortuna che via via che NFS scemava sono usciti vari giochi, tra cui Midnight Club LA che secondo me è da recuperare se non l'avete mai giocato! Davvero un gran bel gioco e spero che prima o poi Rockstar ne annunci uno nuovo, comunque The Run sembra davvero interessante anche se credo che di tuning non avrà niente, ma sarà un concentrato di fughe al cardiopalma in vari contesti, visto che a quanto sembra Jack è immischiato con una banda mafiosa che gli da la caccia.

Comment

molto bene, speriamo bene
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                        X