Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop prevede la nuova generazione nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    quello che mi fa incazzare e` che questi vogliono passare gia alla prossima generazione di ps quando la ps3 non ha ancora finito il suo grandissimo potenziale .. che spreco e vedo che la 360 e` riuscita a tenere il passo nonostante l`hardaware. capisco la scelta di microsoft ma non quella della sony
    fidati quello che tutti chiamavano "potenziale nascosto"  XDXDXDXDXD non esiste, se davvero esistesse allora sarebbe inutile fare una console che non rende al 100% neppure dopo 5 anni!! invece io credo che gli ingegneri sony hanno fatto una ps3 con un'archutettura talmente assurda e di difficile comprensione che ci sono voluti degli anni affinchè i third party facessero giochi all'altezza delle possibilità della macchina ma non è che solo perchè costa di più è migliore della 360 ho deve durare di più. Detto questo io spero che la nuova generazione esca quanto prima e voglio che le nuove console siano sin dal primo giorno totalmente aperte al digital delivery che io considero il vero salto di qualità da fare nella prossima generazione.

Comment

io personalmente non vedo l'ora che esca la ps4, speriamo il prima possibile!!

Comment

Mobbastaveramenteperò. Si concentrino a sfruttare al meglio le console attuali invece di pensare solo alla next gen.

Comment

forse non mi hai capito bene comprendo quello che dici ma io intendevo dire che la ps3 essendo complicata ha ancora delle assi nella manica che gli sviluppatori non hanno scoperto. comunque pure io aspetto con ansia la next generation perche` questa de ps3 mi ha un po deluso una parte dei giochi multipiattaforma e` riuscita meglio sul 360 che ha un hardware piu` debole ma piu` facile da sviluppare chissa perche` questa scelta ...... MISTERO!
          THE DARKNESS

Comment

Se dopo questa mega-fantascientifica gen se ne vengono fuori con console casalinghe da oltre 300 euro e non retro compatibili,s'ammazzassero!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              beh non so se farebbe piacere a tutti quelli che hanno acquistato una ps3 vedere che la loro console durerà un anno meno della concorrenza, possono farla uscire un anno dopo la nuova xbox , basterebbe che questa volta si dedicassero ad una struttura delle componenti più semplice ed effettivamente superiore all'altra console, perché fino a poco fa sbandieravano la superiorità tecnica della ps3 che poi in realtà è stato dimostrato essere in molti casi addirittura inferiore , sempre tecnicamente parlando , alla console m$
              Ma in un anno si riesce davvero a fare un salto in avanti notevole? Contando anche che lo sviluppo è iniziato quasi in contemporanea, e che comunque più roba ci metti e più costa la console. Anche i 600 euri del costo del lancio e il costante costo superiore di PS3 ha contribuito al successo di 360! Sono valutazione che in casa Sony devono fare molto oculatamente.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Se dopo questa mega-fantascientifica gen se ne vengono fuori con console casalinghe da oltre 300 euro e non retro compatibili,s'ammazzassero!
              E tagliarsi il mercato delle collection?

Comment

E' vero,l'ho dimenticato,"maledetti".
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma in un anno si riesce davvero a fare un salto in avanti notevole? Contando anche che lo sviluppo è iniziato quasi in contemporanea, e che comunque più roba ci metti e più costa la console. Anche i 600 euri del costo del lancio e il costante costo superiore di PS3 ha contribuito al successo di 360! Sono valutazione che in casa Sony devono fare molto oculatamente.E tagliarsi il mercato delle collection?
                  oltretutto ps3 ha sempre avuto un modello sul mercato offrendo solo una scelta, mentre la xbox aveva il modello arcade, pro ed elite con costi molto diversi, e magari molta gente ha preso una 360 perché poteva scegliere tra tre linee di prodotti...che ne so per esempio, ad uno che non si attacca in internete, non gli sarebbe servito granché l'hd quindi avrebbe scelto la versione arcade, mentre la ps3 aveva quel modello a quel costo e basta, poi ne sono usciti altri, ma mai hanno messo la ps3 in condizioni di essere scelto un modello a secondo delle esigenze!

Comment

Non credo proprio che arriverà così tardi dato che la WII U è dietro la porta,ormai.
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma in un anno si riesce davvero a fare un salto in avanti notevole? Contando anche che lo sviluppo è iniziato quasi in contemporanea, e che comunque più roba ci metti e più costa la console. Anche i 600 euri del costo del lancio e il costante costo superiore di PS3 ha contribuito al successo di 360! Sono valutazione che in casa Sony devono fare molto oculatamente.
                      su questo non c'è ombra di dubbio , se però da un lato farebbe bene a far uscire una nuova console quasi in concomitanza con la nuova di casa microsoft , da un altro rischierebbe di deludere ancora una volta gli amanti delle console sony , sicuramente non contenti che la loro console abbia meno vita delle altre sul mercato
                      MangiaStrada

Comment

Questo per i fanboy non sarà mai un problema

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          su questo non c'è ombra di dubbio , se però da un lato farebbe bene a far uscire una nuova console quasi in concomitanza con la nuova di casa microsoft , da un altro rischierebbe di deludere ancora una volta gli amanti delle console sony , sicuramente non contenti che la loro console abbia meno vita delle altre sul mercato
                          che poi si parla del 2014, se fosse vero, eh, non di domani. Se veramente uscisse nel 2014, ironicamente le attuali console avrebbero avuto più vita di quanto hanno avuto le loro precedenti edizioni in passato.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            che poi si parla del 2014, se fosse vero, eh, non di domani. Se veramente uscisse nel 2014, ironicamente le attuali console avrebbero avuto più vita di quanto hanno avuto le loro precedenti edizioni in passato.
                            in effetti hai ragione , guardando la ps2 e non considerando la prima xbox che fu un semi-flop , dall'uscita della ps2 all'uscita della ps3 sono passati all'incirca 7 anni , se una nuova ipotetica ps4 uscisse nel 2014 sarebbero passati poco più di 7 anni, si forse ormai i tempi sono maturi,a questo punto mi resta solo da sperare in una console sony questa volta  all'altezza del nome che porta
                            MangiaStrada

Comment

se sono affidabili come i loro commessi... lol
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                                Speriamo che la prossima generazione di*playstation*offra titoli più interessanti di quelli usciti su PS3. Che a mio avviso soffre di una*mancanza di idee e di giochi*che veramente fanno la differenza dai soliti giochi, a parte qualche caso.
                                Andrà sempre peggio, ecco perchè con tutta probabilità questa sarà la mia ultima gen.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X