Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Statistiche dalla Beta di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Statistiche dalla Beta di Uncharted 3

Cifre da record per Naughty Dog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Curiosità non citata nella news. Il 50% delle 2 miliardi di uccisioni è stato fatto da utenti di gamesurf verso il nabbissimo pubblico internazionale. Fine curiosità, inizio discorsi seri. Confido molto nel singolo, piuttosto. Proprio ora mi sto rivedendo i diari di sviluppo di Uncharted 2. Più passo a guardare quella gente, più mi accorgo che come lavorano loro in questo campo, non ci lavora nessuno. 
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Boh, ho giocato un po' ad Uncharted: Drake's Deception e mi ha annoiato non poco :\

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Boh, ho giocato un po' ad Uncharted: Drake's Deception e mi ha annoiato non poco :\
        molto probabilmente non è il tipo di gioco adatto a te e anche a me ad esser sincero , però ammetto che è un gran bel gioco , anzi a leggere le rencensioni mi dispiace anche che non mi riesca a divertire
        MangiaStrada

Comment

Loal, ma non era il 50% tuo e il 35% mio?

Comment

Comunque, per forza è stato strapopolato, contando i free PLUS regalati mi par ovvio...
            Last edited by gerogerigegege; 17 July 2011, 02:38.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
              Comunque, per forza è stato strapopolato, contando i free PLUS regalati mi par ovvio...
              veramente era aperta a tutti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                veramente era aperta a tutti
                Ah si? Il mio presupporre solo per PLUS veniva proprio da una news Gamesurf, si vede dovevo aggiornarmi meglio.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                  Ah si? Il mio presupporre solo per PLUS veniva proprio da una news Gamesurf, si vede dovevo aggiornarmi meglio.
                  appena uscita era disponibile solo per il Plus, la settimana dopo è diventata free per tutti

Comment

Ma solo a me non la faceva usare dicendomi che dovevo avere un NAT o 1 o 2 o 3?
                    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      appena uscita era disponibile solo per il Plus, la settimana dopo è diventata free per tutti
                      ..infatti come tutte le esclusive sony del resto....per fortuna non tutti si kiamano microsoft ke per la beta di gears(un gioko ke amo) bisognava essere per forza abbonati al gold e aver prenotato il gioko per farti dire da gamestop il codice d'accesso....ke tristezza!!!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        vivi nel futuro?...se sì, mandamene anche a me una copia visto che il gioco non è uscito...forse era Drakes Fortune LOL
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                          Ma solo a me non la faceva usare dicendomi che dovevo avere un NAT o 1 o 2 o 3?
                          Stesso errore mio, portato avanti da 2 anni a questa parte.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            vivi nel futuro?...se sì, mandamene anche a me una copia visto che il gioco non è uscito...forse era Drakes Fortune LOL
                            Concordo, se per caso avesse anche una copia di resistance 3 sarebbe perfetto.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              Stesso errore mio, portato avanti da 2 anni a questa parte.
                              semplicemente vuol dire che avete problemi di NAT, ovvero che la vostra connessione non funziona al meglio. Usate wireless o ethernet? Se ve lo facesse con l'ethernet, sarebbe ancora più grave. Mi sorprende poi che con i problemi di NAT vi funzioni tutto il resto, sinceramente. A malapena dovrebbero partirvi le chat vocali

Comment

Working...
                              X