Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Statistiche dalla Beta di Uncharted 3
Collapse
X
-
Curiosità non citata nella news. Il 50% delle 2 miliardi di uccisioni è stato fatto da utenti di gamesurf verso il nabbissimo pubblico internazionale. Fine curiosità, inizio discorsi seri. Confido molto nel singolo, piuttosto. Proprio ora mi sto rivedendo i diari di sviluppo di Uncharted 2. Più passo a guardare quella gente, più mi accorgo che come lavorano loro in questo campo, non ci lavora nessuno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBoh, ho giocato un po' ad Uncharted: Drake's Deception e mi ha annoiato non poco :\
Comment
-
Comunque, per forza è stato strapopolato, contando i free PLUS regalati mi par ovvio...Last edited by gerogerigegege; 17 July 2011, 02:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioComunque, per forza è stato strapopolato, contando i free PLUS regalati mi par ovvio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioveramente era aperta a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioAh si? Il mio presupporre solo per PLUS veniva proprio da una news Gamesurf, si vede dovevo aggiornarmi meglio.
Comment
-
Ma solo a me non la faceva usare dicendomi che dovevo avere un NAT o 1 o 2 o 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioappena uscita era disponibile solo per il Plus, la settimana dopo è diventata free per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBoh, ho giocato un po' ad Uncharted: Drake's Deception e mi ha annoiato non poco :\sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioMa solo a me non la faceva usare dicendomi che dovevo avere un NAT o 1 o 2 o 3?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiovivi nel futuro?...se sì, mandamene anche a me una copia visto che il gioco non è uscito...forse era Drakes Fortune LOLsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioStesso errore mio, portato avanti da 2 anni a questa parte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment