Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4 apre il garage...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4 apre il garage...

Facebook protagonista!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un gioco fatto da chi ama le auto e che ha il grande pregio di farle amare anche a chi non stravede per questo genere di giochi, sembra essere il racing game per eccellenza di questa generazione (almeno fino al 5)!!!!! Solo mi chiedo come mai la F1 mclaren è l'auto aspirata più veloce del mondo da ltre 20 anni se è uscita da 18 anni! va bene che stanno avanti quelli di tun 10 però così esagerano.

Comment

il motivo per cui preferisco Forza a Gt è che ha più licenze e presenta un migliore parco auto

Comment

Beh, certo che potrebbero cercare di essere un pò più parchi con le cazzate questi di Turn10. A parte l'opinabile calcolo che faceva notare ironman, tutte le più grandi supercar degli ultimi anni sono aspirate. Basti pensare alla Enzo che ormai ha ben 9 anni. Solo di recente si è diffusa la "moda" dei twinturbo che montano ad esempio l'Agera e l'Huayra. Certamente la F1 è una grande macchina ma se scrivono queste boiate su di lei sulla FXX cosa scriveranno? "viagga nel tempo e resuscita i morti"?

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
          ... ma se scrivono queste boiate su di lei sulla FXX cosa scriveranno? "viagga nel tempo e resuscita i morti"?
          Quella è la DeLorean  XD

Comment

Penso avessero arrotondato il totale degli anni

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Quella è la DeLorean  XD
                é vero XD, la DeLorean viggiava nel tempo pur vantando il cx di una cattedrale. 

Comment

l'unica cosa che mi fa storgere il naso è proprio la scelta dei veicoli... ho tutti i pack del 3 e se non variano un po' le categorie o aggiungono un po' di auto taroccabili (per me non serve a nulla aggiungere auto da 600 cv con cui poco ci puoi fare) mi sa che sembrerà di giocare a un aggiornamento piu fighetto di forza 3. chissà quali sceglieranno per il gioco, quali scaricabili col codice e quali per i dlc. mi chiedo anche la fisica di gioco quanto cambierà perchè quell del 3 era "quasi" perfetta. se migliorano il controllo della vettura quando drift sarebbe il massimo. tanner faust, ken block e simili se vogliono fare una sbandata controllata la fanno. in forza 3 ci riesci ma non è realistico secondo me!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X