Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: i nostri titoli first party superiori a quelli della concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: i nostri titoli first party superiori a quelli della concorrenza

Microsoft "celebra" i suoi brand di successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se la cantano e se la suonano...

Comment

Io sono boxaro, ma seconde me le esclusive PS3 sono migliori.... Mi ricrederò solo se uscirà Metal Gear Solid 4 su 360...

Comment

a me questo tipo di dichiarazioni non sono mai piaciute. togliendo il fatto che scatenano solo masse di fanboy le trovo stupide e inutili.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

news letta ieri sera e che ha fatto ridere un po' tutto il mondo, a dire il vero. Non solo è arroganza dire frasi del genere in generale, ma è anche ridicolo mettere in mezzo roba come "kinect sports" o "adventures" negli "IP che stanno allargando gli orizzonti". Andassero a lavorare e la smettessero, che è già la seconda volta in un mese che fanno ste sparate.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vabbè, contenti loro.

Comment

Meglio farsi una risata e tirare una pacca sulla spalla

Comment

Falliti.

sigpic

Comment

Fecero una dichiarazione del genere mesi fa, nel quale dicevano che Halo 3 era meglio di molte esclusive sony perchè aveva venduto di più. Piuttosto che dire minchiate e alimentare la CW fate lavorare la Rare come si deve e non con titolini casual per kinect

Comment

allora parlo da possessore di entrambe le console e posso dire che sull'online ok quello della x360 è mostruoso,sui multipiatta ok vengono meglio su x360 essendo una macchina potente ma altrettanto facile da programmare,ha un prezzo anche accessibilissimo e questo "co sta crisi" è un grande vantaggio......però quando parlano di esclusive devono un po guardarsi attorno ed essere umili ed obbiettivi,perchè tolto gears il resto non può competere con il valore delle esclusive sony!

Comment

"risultano migliori in termini di qualità e performance per quanto riguarda le vendite." che significa questa frase ??, che se un gioco vende più allora è di maggiore qualità e più performante??, se è cosi è proprio sbagliato

Comment

Certo che vedere la Microsoft parlare di First Party è piuttosto ilare, la Nintendo avrà colto l'ironia molto meglio di me.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

News tradotta: "Abbiamo più fanboy quindi siamo i più fighi."
                          Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
                          allora parlo da possessore di entrambe le console e posso dire che sull'online ok quello della x360 è mostruoso,sui multipiatta ok vengono meglio su x360 essendo una macchina potente ma altrettanto facile da programmare,ha un prezzo anche accessibilissimo e questo "co sta crisi" è un grande vantaggio......però quando parlano di esclusive devono un po guardarsi attorno ed essere umili ed obbiettivi,perchè tolto gears il resto non può competere con il valore delle esclusive sony!
                          Sono d'accordo su tutto, e infatti è per questo che ho una ps3, ma siccome non posso permettermi di avere anche un xbox, non vado a criticare le esclusive microsoft dicendo "la ps3 regna, xbox fa schifo", come invece fanno molti fanboy purtroppo, la cosa triste è che in questo caso è stato uno di Microsoft a farlo!
                          PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
                            Ma ti posso dire che ultimamente le differenze sono sempre meno nei titoli multy, quasi vengo meglio ormai su Ps3. Per il prezzo non sono d'accordo, perché la versione arcade con 4GB è praticamente inutile, poi devi pagare pure l'online annualmente e alla fine hai speso quanto una Ps3 (col tempo spenderai anche di più xD). Per le esclusive dai, sono stati ridicoli con queste dichiarazioni, cioè servono nuove ip di valore, veramente solo Gears secondo me è quella più bella, ma ne occorrono altre...

Comment

che modesti -.-"
                              Last edited by Vergil; 17 July 2011, 14:34.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X