Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 3 verso un rinnovato storytelling
Collapse
X
-
Qualcosa mi dice che MW3 non sarà l'ultimo. E sempre qualcosa mi dice che non risolveranno tutti i punti insoluti del prequel. Tra il 4 e il 6 non l'hanno fatto, è anche vero che i team adesso sono diversi, però ancora non ho capito come ha fatto a salvarsi il prigioniero 626 dal 4 al 6. Spero però che i personaggi siano gli stessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQualcosa mi dice che MW3 non sarà l'ultimo. E sempre qualcosa mi dice che non risolveranno tutti i punti insoluti del prequel. Tra il 4 e il 6 non l'hanno fatto, è anche vero che i team adesso sono diversi, però ancora non ho capito come ha fatto a salvarsi il prigioniero 626 dal 4 al 6. Spero però che i personaggi siano gli stessi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da luke96 Visualizza Messaggioguarda che il prigioniero 627 (non 626) è price, il comandante della squadra di soap nel 4.
Comment
-
Ma non capisco perchè ci dobbiamo lamentare sempre.....Mammamia! Vogliono cambiare il sistema di perk e ci lamentiamo non credendogli, vogliono cambiare la storia + altro e dobbiamo fare i sarcastici, ma riponiamo un po' di fiducia qualche volta in delle sh che comunque svolgono al meglio il loro lavoro.....Io anche all'inizio di MW3 pensavo fosse la solita solfa però caspita mi stanno facendo ricredere e comunque io che li gioco e li ho giocati sono contento di comprare dei giochi e soprattutto di riporre fiducia in sh che hanno dimostrato di saper creare capolavori...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment