Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 verso un rinnovato storytelling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 verso un rinnovato storytelling

Infinity punta al copione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi fa molto piacere puntino anche su questo

Comment

Qualcosa mi dice che MW3 non sarà l'ultimo. E sempre qualcosa mi dice che non risolveranno tutti i punti insoluti del prequel. Tra il 4 e il 6 non l'hanno fatto, è anche vero che i team adesso sono diversi, però ancora non ho capito come ha fatto a salvarsi il prigioniero 626 dal 4 al 6. Spero però che i personaggi siano gli stessi.

sigpic

Comment

I server per l'online non sarebbero male come miglioria, però.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Qualcosa mi dice che MW3 non sarà l'ultimo. E sempre qualcosa mi dice che non risolveranno tutti i punti insoluti del prequel. Tra il 4 e il 6 non l'hanno fatto, è anche vero che i team adesso sono diversi, però ancora non ho capito come ha fatto a salvarsi il prigioniero 626 dal 4 al 6. Spero però che i personaggi siano gli stessi.
          guarda che il prigioniero 627 (non 626) è price, il comandante della squadra di soap nel 4.

Comment

no Roscio360 i personaggi  cambiano ci hanno messo uno che si chiama lewis lol
            THE DARKNESS

Comment

tenis a jiu, tanto sarà sempre la solita minestra questo gioco, soprattutto l'online

Comment

dejavu

Comment

Originariamente Scritto da luke96 Visualizza Messaggio
                  guarda che il prigioniero 627 (non 626) è price, il comandante della squadra di soap nel 4.
                  MA dai? Cercavo di rivelare a chi non avesse giocato MW2 qualche possibile spoiler...

sigpic

Comment

Uscito solo 2 anni fa, cambiare il numero finale ovviamente ci avrebbe fatto cercare nelle altre celle

Comment

Dopo 7 Call of Duty si sono chiesti ''Wow, potremmo migliorare la storia, no? Non ci era mai venuto in mente prima...'' Alla buon'ora, eh!

Comment

Ma non capisco perchè ci dobbiamo lamentare sempre.....Mammamia! Vogliono cambiare il sistema di perk e ci lamentiamo non credendogli, vogliono cambiare la storia + altro e dobbiamo fare i sarcastici, ma riponiamo un po' di fiducia qualche volta in delle sh che comunque svolgono al meglio il loro lavoro.....Io anche all'inizio di MW3 pensavo fosse la solita solfa però caspita mi stanno facendo ricredere e comunque io che li gioco e li ho giocati sono contento di comprare dei giochi e soprattutto di riporre fiducia in sh che hanno dimostrato di saper creare capolavori...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                        X