Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato uno dei personaggi di Soul Calibur V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Svelato uno dei personaggi di Soul Calibur V

    Una giovane ninja con un ché di familiare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...tanto l'altro personaggio è quasi sicuramente Raphael...

    Comment


    • #3
      è troppo vestita..non mi piace..xD no vabbè a parte gli scherzi...se devo essere sincero soul calibur mi è sempre piaciuto..ma ormai hanno rotto..cioè il più bello al quale io ho giocato è stato il 3 sul play 2 dove c'era anche la modalità "avventura" tipo..non mi ricordo il nome ma era quella che ti facevi il personaggio e lo potenziavi con una specie di storyline..la longevità del gioco aumentava a dismisura e anche la sua qualità generale a mio avviso..nel 4 non l'hanno più fatto (almeno se non ricordo male) e infatti mi è piaciuto meno del 3..
      sigpic

      Comment


      • #4
        Voglio essere buono con la nuova arrivata, se questa tizia starà a taki come shingo sta a kyo(sto parlando di kof) allora non mi sta bene, mi sta benissimo! Ma se questa sostituirà taki, beh proprio non ci siamo.
        Fisicamente(giovane, poco muscolosa e con poco seno) mi piace, ma sembra la scema di turno con quella capigliatura e quella espressione
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          mha! forse è un'allieva di Taki chissà... speriamo bene

          Comment


          • #6
            La sparo lì: figlia di Setsuka (dove altro la trovi una bionda in Giappone? e poi anche le proporzioni del seno sono promettenti) addestrata da Taki...

            Comment

            Working...
            X