Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro video in-game per Type-0
Collapse
X
-
quel poco che si è visto nel quarto video mi ha gasato non poco. finalmente torna la tanto amata "libertà" dei vecchi FF. ora spero solo che Square-Enix non faccia la c*****a di non farlo uscire sulle PSP occidentali. ci resterei abbastanza deluso...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
penso che la possibilità che esca o meno sul mercato occidentale sia legato ai ritardi nell'uscito giapponese, alla decisione di farlo uscire o meno in DD e al successo di Vita...
Traduco:
Più ritarda T0, più si avvicina l'uscita di Vita. In giappone PSP è molto diffusa, quindi il gioco può permettersi tranquillamente di uscire su (due) UMD, ma in europa ed america è meno presente, e molti potrebbero versarla per prendersi Vita, riducendo così la base installata di utenti UMD. Perciò io penso (Potere di Pachter, vieni a Me!!!) che SE decidono di farlo in DD, uscirà anche in Europa; SE invece decidono di distribuoirlo solo su UMD; uscirà in Europa solo se Vita dovesse rivelarsi un flop.
Personalmente punto sul DD...
Comment
-
io da non amante del DD invece spererei in un uscita scatolata anche da noi. tra l'altro per poterlo avere in DD dovrei comprarmi anche una nuova memory stick, visto che la presenza di due UMD vuol dire che il gioco sarà abbastanza pesante. se poi per giocarlo devo sperare in VITA la cosa si fa ancora peggio. non ho intenzione di prendere la nuova portatile sony in tempi brevi. a dir la verità non ho proprio intenzione di prenderla. confido in Square- Enix. di cavolate ne ha già fatte tante, spero che questa la eviti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiofino a che non ho scoperto che era un FF mi stava gasando come una coca-cola, poi il tutto è calato in pochi secondi
qui siamo nel campo del fanboysmo al contrario, vedo ...
Comment
Comment