Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gameloft e le condizioni di lavoro disumane
Collapse
X
-
senza parole...ho fatto bene a non aver mai comprato nessuno dei loro giochi se sfruttano così le persone!
-
Vabbè, ho come l'impressione che sia ormai una pratica talmente diffusa che qualsiasi gioco si acquisti si finanzi qualche bastardata di questo tipo...
Comment
-
Per fortuna che non è così in tutte le SH.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPer fortuna che non è così in tutte le SH.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè, ho come l'impressione che sia ormai una pratica talmente diffusa che qualsiasi gioco si acquisti si finanzi qualche bastardata di questo tipo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSpero che sia così, ma a mio parere molte SH quando sono verso l'ultimazione del loro prodotto (e in particolare per i prodotti AAA) fanno questi turni massascranti per cercare di ultimare al meglio il loro lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper dei giochettini del cavolo da 2 megabyte per smartphone? è comunque un'eresia!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper dei giochettini del cavolo da 2 megabyte per smartphone? è comunque un'eresia!
Comment
-
la sezione della Gameloft dove il lavoro è più duro è quella "plagi e scopiazzature lavoro altrui"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma li hai mai giocati ?? no perchè stai sparando un sacco di cavolate...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi...block breaker ecc per symbian s60v3 e non andavano oltre al mb -.-
Comment
Comment