Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameloft e le condizioni di lavoro disumane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gameloft e le condizioni di lavoro disumane

Accuse alla casa esperta di mobile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

senza parole...ho fatto bene a non aver mai comprato nessuno dei loro giochi se sfruttano così le persone!

Comment

Vabbè, ho come l'impressione che sia ormai una pratica talmente diffusa che qualsiasi gioco si acquisti si finanzi qualche bastardata di questo tipo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per fortuna che non è così in tutte le SH.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Per fortuna che non è così in tutte le SH.
          Spero che sia così, ma a mio parere molte SH quando sono verso l'ultimazione del loro prodotto (e in particolare per i prodotti AAA) fanno questi turni massascranti per cercare di ultimare al meglio il loro lavoro

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Vabbè, ho come l'impressione che sia ormai una pratica talmente diffusa che qualsiasi gioco si acquisti si finanzi qualche bastardata di questo tipo...
            per dei giochettini del cavolo da 2 megabyte per smartphone? è comunque un'eresia!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Spero che sia così, ma a mio parere molte SH quando sono verso l'ultimazione del loro prodotto (e in particolare per i prodotti AAA) fanno questi turni massascranti per cercare di ultimare al meglio il loro lavoro
              Ma io lo so, che non è così ovunque.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                per dei giochettini del cavolo da 2 megabyte per smartphone? è comunque un'eresia!
                Non si tratta di 2 mega spiderman per esempio ha tipo un giga di roba aggiuntiva da scaricare, e comunque molti giochi sono già all'altezza della psp anche perchè gli ultimi smartphone sono più potenti della psp.
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

a Proposito ma come mai i giochi per android non li recensite? avete litigato con google?
                  http://blackblaze.wordpress.com

Comment

lol io sono rimasto a quelli per n70 xD

Comment

ma li hai mai giocati ?? no perchè stai sparando un sacco di cavolate...

Comment

la sezione della Gameloft dove il lavoro è più duro è quella "plagi e scopiazzature lavoro altrui"
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Caspita da Gameloft proprio non me lo aspettavo... Chissà quanti segreti nascondono le software house...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            ma li hai mai giocati ?? no perchè stai sparando un sacco di cavolate...
                            si...block breaker ecc per symbian s60v3 e non andavano oltre al mb -.-

Comment

si...block breaker ecc per symbian s60v3 e non andavano oltre al mb -.-
                              ultimamente stanno sfornando titoli che superano i 400-500mb, abbastanza buoni per un telefono, forse sarà per questo che quei poveretti lavorano disumanamente XD, con tutte queste notizie la voglia di lavorare in una software house mi passa sempre più

Comment

Working...
                              X