Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TEKKEN x Street Fgihter è allo 0%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TEKKEN x Street Fgihter è allo 0%

Harada finora impegnato in altri titoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più passa il tempo e pià mi convinco che ad Harada gliene freghi poco o niente dell'idea di Ono...

Comment

peccato , è il titolo che forse tutti attendono con più ansia
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        peccato , è il titolo che forse tutti attendono con più ansia
        davvero?!?!?!?

Comment

Viva l'organizzazione

Comment

Io voglio proprio vedere Ryu Senza Hadouken come fa XD

Comment

io questi due titoli sf X tekken e viceversa non li aspetto proprio per niente, sono due generi diametralmente opposti e non possono convivere secondo me!mi sbaglierò ma probabilmente questi due giochi saranno dei bei fail!sopratutto tekken X sf

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                davvero?!?!?!?
                mhm direi di si simpaticone
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
                  Io voglio proprio vedere Ryu Senza Hadouken come fa XD
                  e perché mai dovrebbe rinunciare all'hodouken, scusa? come se non si fosse mai vista gente che in tekken spara raggi dagli occhi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    e perché mai dovrebbe rinunciare all'hodouken, scusa? come se non si fosse mai vista gente che in tekken spara raggi dagli occhi...
                    Uno...ed è lamer.

Elusys

Comment

mmmm non so se vedere queste notizia come un bene o un male perché se intercorresse abbastanza tempo tra l'uscita di un gioco e l'altro i fan delle 2 serie avrebbero abbastanza tempo per spolparli entrambi invece che presentare i 2 titoli a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro. 

sigpic

Comment

In fondo è logico, mica vogliono farlo uscire in concomitanza con la versione capcom?
                        Devo dire che nutro seri dubbi sulla validità del progetto, che senso avrebbe un gioco che pur con tutti i cambiamenti del caso sarebbe comunque quasi uguale ad un gioco uscito molto prima?
                        Non capisco però come possano essere allo 0%, hanno l' engine di tekken e tutti i personaggi e gli stage del gioco, quindi non dico che stanno al 50% ma comunque sono molto avanti pur senza aver fatto assolutamente nulla.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mica solo raggi dagli occhi: missili, fuoco,ecc... comunque ottimo che TEKKEN Tag Tournament 2 sia quasi finito l'ho aspetto con ansia. Per quanto riguarda tekken vs street fighter e allo 0% ? praticamente sarà uno degli ultimi giochi per PS3. no che me ne fre.... più di tanto

Comment

"Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%." Nooo! Perchè!? con un precedente come questo ora  Poliphony Digital si sentirà in diritto di dare notizie del tipo "GT6 è al -34% ma oggi abbiamo visto  una pozzanghera a forma di Camaro. Era una bella pozzanghera" Scherzi a parte, che senso ha annunciare (io non sono interessato al genere ma mi pare non sia la prima new a riguardo che vedo) un gioco che a livello onirico è al 5% di sviluppo?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Uno...ed è lamer.
                              Dai, c'era pure True Ogre con le fiammate e Gon con le puzzette. Un Hadouken è facilmente implementabile.

Comment

Working...
                              X