Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TEKKEN x Street Fgihter è allo 0%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopeccato , è il titolo che forse tutti attendono con più ansia
Comment
-
io questi due titoli sf X tekken e viceversa non li aspetto proprio per niente, sono due generi diametralmente opposti e non possono convivere secondo me!mi sbaglierò ma probabilmente questi due giochi saranno dei bei fail!sopratutto tekken X sf
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodavvero?!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza MessaggioIo voglio proprio vedere Ryu Senza Hadouken come fa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe perché mai dovrebbe rinunciare all'hodouken, scusa? come se non si fosse mai vista gente che in tekken spara raggi dagli occhi...
Comment
-
Comment
-
In fondo è logico, mica vogliono farlo uscire in concomitanza con la versione capcom?
Devo dire che nutro seri dubbi sulla validità del progetto, che senso avrebbe un gioco che pur con tutti i cambiamenti del caso sarebbe comunque quasi uguale ad un gioco uscito molto prima?
Non capisco però come possano essere allo 0%, hanno l' engine di tekken e tutti i personaggi e gli stage del gioco, quindi non dico che stanno al 50% ma comunque sono molto avanti pur senza aver fatto assolutamente nulla.
Comment
-
mica solo raggi dagli occhi: missili, fuoco,ecc... comunque ottimo che TEKKEN Tag Tournament 2 sia quasi finito l'ho aspetto con ansia. Per quanto riguarda tekken vs street fighter e allo 0% ? praticamente sarà uno degli ultimi giochi per PS3. no che me ne fre.... più di tanto
Comment
-
"Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%." Nooo! Perchè!? con un precedente come questo ora Poliphony Digital si sentirà in diritto di dare notizie del tipo "GT6 è al -34% ma oggi abbiamo visto una pozzanghera a forma di Camaro. Era una bella pozzanghera" Scherzi a parte, che senso ha annunciare (io non sono interessato al genere ma mi pare non sia la prima new a riguardo che vedo) un gioco che a livello onirico è al 5% di sviluppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUno...ed è lamer.
Comment
Comment