Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di The Witcher 2 nella prossima Patch
Collapse
X
-
visot che la versione 360 è stata annunciata da poco e che penso siano ancora in piena fase lavorativa per portarlo sulla console microsoft, c'è speranza che i DLC legati al gioco siano direttamente inseriti nelle versione xbox? oppure verrà fatta la stupidata di venderli sul live? sono propenso a votare per la seconda opzione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovisot che la versione 360 è stata annunciata da poco e che penso siano ancora in piena fase lavorativa per portarlo sulla console microsoft, c'è speranza che i DLC legati al gioco siano direttamente inseriti nelle versione xbox? oppure verrà fatta la stupidata di venderli sul live? sono propenso a votare per la seconda opzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovisot che la versione 360 è stata annunciata da poco e che penso siano ancora in piena fase lavorativa per portarlo sulla console microsoft, c'è speranza che i DLC legati al gioco siano direttamente inseriti nelle versione xbox? oppure verrà fatta la stupidata di venderli sul live? sono propenso a votare per la seconda opzione.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA detta dei CD Project tutti i dlc dovrebbero essere gratis pure su 360In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment