Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In linstino la Collector's Edition di Batman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In linstino la Collector's Edition di Batman

    GameStop e Best Buy anticipano l'annuncio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh modica mica troppo, in ogni caso farò come ho fatto con il primo, aspetterò che cali notevolmente di prezzo (quella del primo presa nuova a 29 euro).
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Stessa cosa che feci io con "Dead Space 2 Limited Edition" per PC,un mesetto fà. Pagata 29.90 € in un punto Saturn,con tanto di pistola modellino all'interno. Sono andato in un gamestop 5 giorni fà e l'ho trovata ancora a 69,90 €.

      Comment


      • #4
        carina mi sembra   sicuramente meglio di quella che ho del primo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Qui da noi magicamente 99$ diventano 150€

          Comment


          • #6
            batman :Q________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _______

            Comment


            • #7
              notare la classe con cui la bava esce dal commento
              Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Qui da noi magicamente 99$ diventano 150€
              comunque è proprio così, questa bastardata l'hanno fatta anche con uncharted 3, l'Italia è il paese dovo i vg costano di più, basta andare in qualunque altro paese per trovare giochi che da noi costano 60 euro e da loro 20/30 €/$, per esempio in francia ho comprato l'ultimo cod a 30 euro in limited edition (neanche ci tenevo), da noi i giochi scendono di prezzo dopo un eternità e in puù continuiamo a farci sodomizzare da gamestop e i suoi 69.98€

              Comment

              Working...
              X