Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Combat Evolved Anniversary: il bonus preorder in video!
Collapse
X
-
-
Io questo gioco non lo capisco di grafica. O meglio a tratti ha una grafica spettacolare e a tratti mi sembra che i programmatori si siano fatti una bella dormita in quanto a texture e poligoni. Badare che non parlo da sprovveduto perchè,oltre al Pc,possiedo la Xbox 360 presa con l'edizione speciale di Halo:Reach che ho giocato e finito.
Comment
-
HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioContinuo a dire mio se ci mettono i dlc di reach come odstOriginariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiosì, ma quali negozi parteciperanno all'iniziativa?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome mi piace headshottare i grunt...Last edited by Roscio360; 18 July 2011, 19:32.
Comment
-
Mah....sinceramente ora come ora non posso esprimermi dato che il video ha una qualità molto bassa...ma sembra che non si siano sforzati tantissimo per migliorare le texture. Sicuramente ha una grafica piu accettabile del primo capitolo, ma credo che avrebbero dovuto allineare il motore grafico a quello di halo reach almeno anziche partorire quelle 2 cavolate del teschietto e della tutina per l'avatar.... (questo è cio che sembra da questo video...se poi si riesce a reperire un video almeno a 1280x720 allora sicuramente si potranno trarre le prime conclusioni escludendo il fatto che il gioco non è in fase finale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMah....sinceramente ora come ora non posso esprimermi dato che il video ha una qualità molto bassa...ma sembra che non si siano sforzati tantissimo per migliorare le texture. Sicuramente ha una grafica piu accettabile del primo capitolo, ma credo che avrebbero dovuto allineare il motore grafico a quello di halo reach almeno anziche partorire quelle 2 cavolate del teschietto e della tutina per l'avatar.... (questo è cio che sembra da questo video...se poi si riesce a reperire un video almeno a 1280x720 allora sicuramente si potranno trarre le prime conclusioni escludendo il fatto che il gioco non è in fase finale)
Comment
Comment