Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII-2 a Gennaio in Occidente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobello. FF13 è uscito fuori in 6 anni, mentre questo praticamente in uno.
Comment
-
A me sincersmente Final Fantasy XIII sta piacendo molto( devo ancora finirlo perché l'ho preso da poco) e sinceramente il battle system mi piace perché non è soporifero come i combattimenti a turni, l'unica cosa che mi da fastidio è che non abbiano fatto come in Kingdom Hearts(ovvero potersi muovere liberamente durante i combattimenti). Poi sul discorso dei corridoi lineari vi do' anche ragione, ma dovreste pensare che è anche per esigenze di trama che il gioco si sviluppa così(dei ricercati a cui anche un bimbo di 4 anni sparerebbe a vista che si mettono a scorrazzare per le città parlando con tutti non sono credibili, no?). Spero però che in questo XIII-2 gli scenari siano meno lineari
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioA me sincersmente Final Fantasy XIII sta piacendo molto( devo ancora finirlo perché l'ho preso da poco) e sinceramente il battle system mi piace perché non è soporifero come i combattimenti a turni, l'unica cosa che mi da fastidio è che non abbiano fatto come in Kingdom Hearts(ovvero potersi muovere liberamente durante i combattimenti). Poi sul discorso dei corridoi lineari vi do' anche ragione, ma dovreste pensare che è anche per esigenze di trama che il gioco si sviluppa così(dei ricercati a cui anche un bimbo di 4 anni sparerebbe a vista che si mettono a scorrazzare per le città parlando con tutti non sono credibili, no?). Spero però che in questo XIII-2 gli scenari siano meno lineari
Comment
-
Vediamo...sto pensando al commento da mettere....
Ah si direi... GHE =DDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non può essere che il seguito fosse in cantiere prima ancora dell'uscita del XIII e che ci stessero lavorando quasi in contemporanea? Comunque sia, grafica a parte per me è importante che tornino le città e le missioni secondarie, senza le quali un rpg non ha senso, secondo me. Poi mi incuriosisce il vociferato inserimento di dialoghi con possibilità di risposta, cosa mai vista in un final fantasy (e vista pochissimo nei Jrpg in generale...). Comunque, mio al day one a prescindere come qualunque final fantasy a partire da VII...semper fidelis!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment