Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catherine: l'unboxing della versione "deluxe"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioc'è anche la bambola gonfiabile nella confezione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioc'è anche la bambola gonfiabile nella confezione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioCon le fattezze di Catherine magari.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioça va sans dire, quella intendevo .. credo che una buona metà delle aspettative per questo gioco in occidente sia data dall'intravisto pruriginoso, molto più che dal gameplay atteso .. prevedo musi lunghi per una buona fetta dei potenziali utenti delusi ..
Comment
-
non ho detto che non ha altro da offrire, al contrario credo che sarà probabilmente un tipo di gioco molto intelligente e originale, che poi incontri il mio gusto è un altro paio di maniche. Però l'entusiasmo montato vertiginosamente e inaspettatamente in occidente per il titolo (ha sorpreso persino i giapponesi ..) a partire da un gameplay di cui ancora si sapeva poco o niente, oltre ai numerosi commenti che si raccolgono in giro, converrai che sono un tantinello sproporzionati rispetto ad un plot che avrebbe tutte le caratteristiche per restare forse per intenditori, ma certamente anche "di nicchia" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio"segno evidente del basso livello di considerazione di cui spesso godono i giocatori del vecchio continente...",ma in questo video si è sfiorata la presa in giro verso i giocatori europei...
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggiospero ke esca la versione ps3 di sto gioco mi incuriosisce
Comment
Comment