Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Child of Eden: la versione Ps3 a prezzo budget

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
    "ieri" non è ieri x davvero, sono gli anni della psone, del sega mega drive, dei videogiochi veri!
    dai, ora basta prendermi per il culo.
    il regolamento è uguale per tutti, o la smetti di scrivere queste abbreviazioni o conacelliamo direttamente i messaggi.
    credo di avertelo chiesto almeno 5-6 volte, va bene essere gentile, ma per fesso non ci voglio passare. fai tu.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
      con enorme dispiacere devo ammettere una cosa, i palyers di oggi sono un gradino sotto ai players di "ieri" quelli che quando usciva una novità non avevano altro desiderio che provarla, e del nome se ne fregavano, oggi purtroppo i cosiddetti BM danno credito solo ai nomi perchè io scommetto ogni mio avere che se prendete FOLKLORE (un gioco stupendo) e lo chiamate POKèMON: new world of sarc***o venderà tante di quelle copie da far rizzare i peli delle sopracciglia a tutti le SH, come se prendete Crysis e lo chiamate CALL OF DUTY time dimension...venderà il triplo di adesso, perchè è così che funziona, si guardano solo i nomi, il nome è quello che importa non il gioco...come siamo ridotti!
      Ma saranno liberi di comprarsi quello che vogliono o no?
      Ogni volta che esce una news come questa non manca il classico commento nostalgico/inutile.
      Tu che sei un gradino sopra puoi sempre comprarlo, eh.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        do la soluzione: quoto XD
        Sbagliato, la soluzione è quoTTo, oppure come il benzinaio Kuwait! lol

        Comunque questa news è un'ulteriore conferma al solito discorso, i videogiocatori chiedono novità, alternative, nuovo gameplay, è quando uno prova a darli, senza nemmeno andare troppo lontano dal seminato, e con buoni risultati tecnici, i risultati sono questi...
        Poi non possiamo lamentarci se escono mille seguiti e nessuna nuova IP. Questo mese abbiamo avuto 2 esempi diversi, uno è Child of Eden, e l'altro è Duke Nukem Forever. Quest'ultimo dimostra che quando uno dice: erano meglio i giochi di una volta, quelli sì che erano divertenti, dice una cosa a cui non crede. Ok i problemi di DNF, e dei suoi limiti tecnici che possono aver influito, ma il gameplay è quello, e non mi pare che vi siano stati cori di apprezzamento per un gameplay datato

        Comment


        • #19
          Non generalizziamo troppo pero' , child of Eden non lo hanno neanche pubblicizzato, io fino alla sua uscita non sapevo neanche che esisteva giochi "particolari" hanno venduto molto se pubblicizzati a dovere, mi viene in mente heavy rain o LBP o anche borderlands.
          comunque a me non mi pare che si guardi solo al nome, anzi in questa gen sono nati nuovi ip che partivano da zero e si sono fatti tantissimi fan, tipo assassin's creed, uncharted, gears of war... se si guardava solo ai nomi vendevano solo saghe presenti su ps2 e Xbox
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #20
            oh ma io vorrei capire perchè c***o ogni volta che parlo in cento dovete venire contro me? ma si può sapere perchè non posso dire la mia in santa pace?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
              oh ma io vorrei capire perchè c***o ogni volta che parlo in cento dovete venire contro me? ma si può sapere perchè non posso dire la mia in santa pace?
              evita il teatrino, per quanto riguarda lo staff basta che tu la smetta finalmente con le abbreviazioni in stile sms.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                teatrino cosa? vuoi dire che non è vero? vai a vedere gli altri post che ho scritto...ogni volta la stessa stroia...specialmente quello lì come si chiama? Lagunalex...sempre ad attaccarmi ogni volta che parlo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                  teatrino cosa? vuoi dire che non è vero? vai a vedere gli altri post che ho scritto...ogni volta la stessa stroia...specialmente quello lì come si chiama? Lagunalex...sempre ad attaccarmi ogni volta che parlo
                  allora fai finta di non vederlo o scannatevi nei messaggi privati.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    bene era questo che volevo!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #25
                      Aaaaaaah, scoprire lo scambio di opinioni può essere traumatico per alcuni.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #26
                        Spero che il taglio di prezzo valga pure per la versione 360
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #27
                          Ok i problemi di DNF, e dei suoi limiti tecnici che possono aver influito, ma il gameplay è quello, e non mi pare che vi siano stati cori di apprezzamento per un gameplay datato  bè la gente si è lamentata pure sul gameplay,uno che lo ha aspettato per tutto questo tempo voleva trovarsi il gameplay come quello vecchio,invece si trova il duca che può portare solo 2 armi e con la vita che si ricarica,poi mettiamoci pure una IA scandalosa.
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            bene, mi sa tanto che lo prendo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              Ok i problemi di DNF, e dei suoi limiti tecnici che possono aver influito, ma il gameplay è quello, e non mi pare che vi siano stati cori di apprezzamento per un gameplay datato* bè la gente si è lamentata pure sul gameplay,uno che lo ha aspettato per tutto questo tempo voleva trovarsi il gameplay come quello vecchio,invece si trova il duca che può portare solo 2 armi e con la vita che si ricarica,poi mettiamoci pure una IA scandalosa.
                              C'è anche l'assenza di medikit a rincarare la dose. Diciamo che non hanno voluto osare fino in fondo. Secondo me di giocatori esigenti siamo in pochi, gli altri basta che abbiano COD, Gears, Halo, Uncharted o MGS e sono felici e contenti. E i risultati si vedono.

                              Comunque sta cosa dell'uscita a prezzo budget conferma ancora una volta che ormai l'esclusive temporali svantaggiano chi le ha. Versioni senza bonus, a prezzo pieno, a volte più scadenti tecnicamente. Se basta aspettare un anno è un ritocchino grafico, tutti i dlc e altri bonus, e in più a prezzo budget, beh meglio arrivare dopo!! Speriamo che in Microzozz se ne accorgano.

                              Comment


                              • #30
                                Casualmente GS lo ha in preordine al prezzo di 29,98 euro.
                                "Playing videogames since 1988"

                                Comment

                                Working...
                                X