Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri giochi per Gears of War? Ma certo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri giochi per Gears of War? Ma certo!

Per Bleszinski è più che naturale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*-*

Comment

Ciao Cliff, Ti scrivo questa lettera per chiederti una cortesia.
      A me Gears piace in modo esagerato. Ma, dai retta ad uno dei milioni di fan della tua saga, non trasformarla in un HALO od in un AC, che seppur magnifici perdono "l'epicità" della storia nuda e cruda se protratti all'infinito.
      I miei più cordiali saluti,
      Sonny
      PS: Nella foto con il Lancer sei stupendo (L)
      Last edited by Fatality2999; 19 July 2011, 11:05.
      "This is my story"

Comment

un gioco che spieghi gli eventi prima dei fatti accaduti nel primo Gears? sarebbe ottimo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi fa ridere perchè proprio l'altro giorno si puntava ad epic come una delle poche case serie che aveva iniziato la sua saga da trilogia e l'aveva finita da tale
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

59,99 €?? Ma io i giochi nuovi li ho sempre pagati a quel prezzo

Comment

Vabbè, ma già lo avevano detto che avrebbero continuato a sfruttare il marchio di gears. e se non sbaglio uno dei prossimi titoli sarebbe anche dovuto andare sul kinect

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Mi fa ridere perchè proprio l'altro giorno si puntava ad epic come una delle poche case serie che aveva iniziato la sua saga da trilogia e l'aveva finita da tale
                li avevo citati io sulla notizia legata ad assassin's creed. comunque epic non ha mai fatto un Gears a cadenza annuale, e penso che il male di AC, Cod e compagnia bella sia proprio questo. un pò la moda che sta seguendo Halo. un gears ogni 3 anni ci sta. e poi un bel gioco che spiega l'inizio della guerralo vedo bene. l'importante e che non vengano fatti GOW a gogo solo perchè vendono...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  li avevo citati io sulla notizia legata ad assassin's creed. comunque epic non ha mai fatto un Gears a cadenza annuale, e penso che il male di AC, Cod e compagnia bella sia proprio questo. un pò la moda che sta seguendo Halo. un gears ogni 3 anni ci sta. e poi un bel gioco che spiega l'inizio della guerralo vedo bene. l'importante e che non vengano fatti GOW a gogo solo perchè vendono...
                  tipo le guerre pendulum... 

Comment

un gears ogni 3 anni ci sta. e poi un bel gioco che spiega l'inizio della guerralo vedo bene. l'importante e che non vengano fatti GOW a gogo solo perchè vendono... quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X