bhè dato che hanno aperto 150 mila studi diversi per il mondo adibiti al solo sviluppo su kinect dovremmo vedere i primi esperimenti ben riusciti entro qualche anno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: non obblighiamo i core ad usare Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma come? ma che minchia dite? da settembre a dicembre usciranno cosi tanti giochi di qualità che non si avrà il tempo di giocarli tutti... mah
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosolo da settembre a ottobre: assassin creed, deus ex, halo, forza 4, pes, fifa, geras 3, driver, dead island, f1, nba, rage, dark soul, the darkness, batman, cod, battlefield, saint raw, need for speed, never dead... e non mi viene in mente più niente."This is my story"
Comment
-
[QUOTE=Fatality2999;2158730]Ma sbaglio o non hai capito che si parla di "prossime mosse"? Me ne frego se da settembre a fine anno escono dodicimila giochi, sepur di qualità. Se i prossimi, o cmq progressivamente, si andrà ad avere una 360 OnlyKinect, fanculo Cancelli e la sua compagnia.[/QUOTE prossime mosse? queste sono le prossime mosse, da qui a massimo due anni (molti dicono meno) avremo le nuove console... "le prossime mosse" le vedremo da qui a fine anno, poi ci sarà il 2012 (che secondo me sarò l'ultimo anno di questa gen) e del 2012 non si ancora niente ne di kinect ne di giochi con il pad, quindi di cosa stai parlando? i tuoi timori da cosa derivano? io non ho sentito nessuna dichiarazione che dice "nel 2012 xbox only kinect", vuoi solo attaccare kinect e 360 senza motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè dato che hanno aperto 150 mila studi diversi per il mondo adibiti al solo sviluppo su kinect dovremmo vedere i primi esperimenti ben riusciti entro qualche anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioprossime mosse? queste sono le prossime mosse, da qui a massimo due anni (molti dicono meno) avremo le nuove console... "le prossime mosse" le vedremo da qui a fine anno, poi ci sarà il 2012 (che secondo me sarò l'ultimo anno di questa gen) e del 2012 non si ancora niente ne di kinect ne di giochi con il pad, quindi di cosa stai parlando? i tuoi timori da cosa derivano? io non ho sentito nessuna dichiarazione che dice "nel 2012 xbox only kinect", vuoi solo attaccare kinect e 360 senza motivoPenso che uno degli obiettivi sia quello di rendere Kinect rilevante per qualsiasi tipologia di giocatore.stiamo attuando un processo di sperimentazione su esperienze di gioco che partono da un controllo basato esclusivamente su un gamepad, fino ad arrivare ad un gameplay totalmente Kinect-based, in cui non c'è bisogno di alcun controller.Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiohanno aperto 150mila studi proprio per fare esperimenti e migliorare questa periferica che indubbiamente ha delle potenzialità che fin ora si sono tradotti in giochi casual molto divertentiOriginariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioi tuoi timori da cosa derivano? io non ho sentito nessuna dichiarazione che dice "nel 2012 xbox only kinect""This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioDitemi che sono paranoico e che non succederà mai
Comment
-
conosco di persona pheonix e boxaro più sfegatato non esiste! ma dirgli una cosa simile è come dare dell'ateo al papa quindi se si scalda i suoi motivi li ha fidatevi xD
EDIT: volevo dire fatality xDLast edited by alakyr; 19 July 2011, 14:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosolo da settembre a ottobre: assassin creed, deus ex, halo, forza 4, pes, fifa, geras 3, driver, dead island, f1, nba, rage, dark soul, the darkness, batman, cod, battlefield, saint raw, need for speed, never dead... e non mi viene in mente più niente.Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosolo da settembre a ottobre: assassin creed, deus ex, halo, forza 4, pes, fifa, geras 3, driver, dead island, f1, nba, rage, dark soul, the darkness, batman, cod, battlefield, saint raw, need for speed, never dead... e non mi viene in mente più niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggiogli studi interni sono anche quelli che detengono il 90% delle esclusive MS, e seguendo una pura e limpida logica razionale arrivo ad una conclusione : "Pian piano ti implemento Kinect sempre di più finchè non potrai giocare i titoli 360 senza, butta pure il Pad."
Comment
-
Partiamo dal presupposto che Kinect è una periferica lanciata nel mercato solo come mossa commerciale perchè ancora estremamente immatura. Questo penso che sia assodato no? Quello che muove l'industria videoludica in questo momento sembrano essere diventati i casual game che costano poco in termini di sviluppo e producono molti introiti (come spiegato nell'articolo di Just Dance) e per questi giochi e giocatori Kinect è una manna dal cielo così come per le SH. Questo è quello che serve al momento a questa periferica, e naturalmente nessuno di noi ha intenzione di prenderla visti gli evidenti limiti di lag che attualmente ha (io dubito anche dell' head tracking per Forza4 secondo me non si riesce nemmeno a impostare una staccata in maniera decente). Ma questo è solo il punto di partenza. Pensate se in futuro si riuscisse a implementare con la VR!!! Ditemi che non è mai stato il sogno nel cassetto di tutti voi ritrovarvi al centro dell'azione!!!! Diamo tempo al tempo e vediamo come si sviluppa questa cosa, e per farlo bisogna che la MS si concentri estremamente su Kinect. E' impossibile che allo stato attuale delle cose possano far uscire un CoD o un FIFA o un FM4 con solo Kinect, non venderebbero una cippa di niente e loro lo sanno bene!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDevi anche considerare però che le esclusive sono solo una percentuale minima dei titoli usciti su 360 e che di sicuro non puoi obbligare le terze parti a sviluppare su Kinect e basta, dal momento che il concetto di gioco è talmente distante da quello che invece si può fare con move/wiimote da richiedere uno stravolgimento tale che non trova posto nelle logiche del multipiattaforma. Non ci trovo niente di strano nel voler rendere rilevante questa periferica da parte di Microsoft dove per rilevante, almeno da come l'ho interpretata io, si intende la concezione che il core gamer può avere della periferica stessa per le sue qualità e non perchè gli viene imposta. Quindi almeno per ora non mi credo che il futuro sarà "kinect only" anche perchè continuo a vedere complicata una sua integrazione totale nei gameplay attuali. Kinect deve lavorare molto per stravolgere concetti di gioco che hanno alle spalle 20 anni di pulsanti, pad e levette e non può "imporsi" quanto piuttosto "lasciarsi preferire" in qualche modo. COmunque la strada è ancora lunga e ci sono terreni ancora molto poco battuti da sperimentare (avventure grafiche, giochi in quick time, RTS)...
Comment
-
Io tutto questo isterismo di massa riguardo al kinect proprio non lo capisco. LA MS ha investito milioni e milioni di dollari su questa periferica che è piaciuta molto a giudicare dalle vendite. Qualcuno si strappa i capelli perché ha paura di dover rinunciare al joypad.... MS ha un ufficio marketing con i controc******i che conosce bene il mercato, sa quanto siano importanti i giocatori "core" e deve la sua fortuna a giochi "core" come Halo o Gears of War. Questi NON scompariranno come non sono scomparsi nemmeno sul Wii, che con il suo motion ha introdotto ed adottato come base la filosofia del motion controller. Ma si può sapere di che avete paura? Io mi sto progessivamente allontanando dal gioco e sono quasi 20 anni che bazzico nel mondo dei VG. Sono vent'anni che il progresso è solo tecnico - grafica e potenza di calcolo. Io quando ho visto i filmati di Ryse e Fable the Journey sono balzato giù dalla poltrona: cribbio, quella sì che è immersività! Se mantengono la metà di quello che prometto sarà un'esperienza di gioco grandiosa! E invece no, siamo ancora qui a leggere commenti da vecchi reazionari anziani che hanno paura del motion controller cattivo... Sapete, gli hobby sono migliaia, se i VG non saranno più in grado di soddisfarvi vi concentrerete su altro... Viva l'evoluzione del gioco, viva la rivoluzione di Kinect! (E ripeto, lo dice uno che giocava a Space Invaders a caccia del record perfetto...)
Comment
Comment