Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titoli Microsoft Studios: i venditori italiani si adeguano al calo di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titoli Microsoft Studios: i venditori italiani si adeguano al calo di prezzo

Ottime notizie per le nostre tasche!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un ulteriore motivo per prendere la xbox360 entro le prossime 48ore ;-)

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

ottima cosa. 5 euro risparmiati sono sempre cosa buona. ma se erano 10 era anche meglio. ora speriamo che le altre SH seguano l'esempio di MS
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Meglio di niente.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mah....dipende anche dai negozi poi. in zona ho un negozio dove appena usciti, li vendono a 60€ e un altro dove li vende a 70€
          sigpic

Comment

ufff! io volevo il taglio anche sulla special

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              mah....dipende anche dai negozi poi. in zona ho un negozio dove appena usciti, li vendono a 60€ e un altro dove li vende a 70€
              Naturalmente, trattandosi di prezzi consigliati, i negozianti che non si adegueranno alla "direttiva" Microsoft rimarranno sempre... Ovviamente starà a noi scegliere il negoziante con il prezzo più basso ed evitare i 65 o peggio 70 euro...

Comment

si ma le edizioni limitate?
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Non mi pare di aver letto, nelle due news, che il taglio è limitato alle sole versioni standard, quindi teoricamente dovrebbero applicarlo su ogni versione.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X