Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Uncharted cambia attori e ricomincia da zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Uncharted cambia attori e ricomincia da zero

Burger sulla "vera anima del gioco"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo in una trama ispirata al gioco, non come l'ultima scemnza di david russel: drake che fa parte di una famiglia di ladri???? ma dove si è mai visto o.O

Comment

Neil Burger è il regista di Limitless e The illusionist. E' un buon regista, secondo me uscirà qualcosa di buono dalla sua testolina.

Comment

si Nathan Fillion !!! Per regia direi ottima scelta.....mi son piaciuti i film che ha diretto!!

Comment

Ma non fatelo proprio -.- e evitate di fare figurelle di me&%a, che tanto tutti i film presi da videogiochi fan cagare (e viceversa)

Comment

Secondo me se volete vedere un bel film di Uncharted, guardatevi di fila tutti i filmati del 2... niente è più tipo uncharted dello stesso uncharted.
            PSN: Sigfrido91

Comment

ma io penso che fallion sia troppo vecchio per il ruolo , d'altronde nathan dimostra sui 30 anni

Comment

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
                Neil Burger è il regista di Limitless e The illusionist. E' un buon regista, secondo me uscirà qualcosa di buono dalla sua testolina.
                il primo non l'ho visto, il secondo sì e mi è parso per lo meno molto curato. Buona scelta insomma!
                Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                Ma non fatelo proprio -.- e evitate di fare figurelle di me&%a, che tanto tutti i film presi da videogiochi fan cagare (e viceversa)
                Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                Secondo me se volete vedere un bel film di Uncharted, guardatevi di fila tutti i filmati del 2... niente è più tipo uncharted dello stesso uncharted.
                Un po' di fiducia, su'!
                Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                ma io penso che fallion sia troppo vecchio per il ruolo , d'altronde nathan dimostra sui 30 anni
                Sottoscrivo. E poi Fillon è abbastanza cagnotto.

Comment

E questo vuol dire che il film non si farà.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    E questo vuol dire che il film non si farà.
                      o.o Perchè?

Comment

Devono rifare tutto daccapo tant'è che non sono nemmeno in pre produzione.
                      Fra un po' la major al 80% si stufa e congela il progetto.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Nathan Fillion secondo me va più che bene per la parte: fisicamente assomiglia a Drake, poi da quanto ho potuto vedere in Castle recita bene anche con un umorismo pungente; in più (cosa fondamentale xD) si chiama come Drake. Insomma, niente di meglio, secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Devono rifare tutto daccapo tant'è che non sono nemmeno in pre produzione.
                          Fra un po' la major al 80% si stufa e congela il progetto.
                          vabbe che è stata idea della major mandare via tutti e ricominciare tutto daccapo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Di solito funziona così: appena si dilatano un po' i tempi tutto rimandato come Halo o Bioshock, poi magari stavolta questo si farà.
                            Lastfm

Comment

Anche secondo me alla fine non esce, fa la fine di bioshock.
                              Peccato perche' poteva venir su un film interessante se rimaneva fedele al gioco
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X