Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di Uncharted cambia attori e ricomincia da zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza MessaggioNeil Burger è il regista di Limitless e The illusionist. E' un buon regista, secondo me uscirà qualcosa di buono dalla sua testolina.Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioMa non fatelo proprio -.- e evitate di fare figurelle di me&%a, che tanto tutti i film presi da videogiochi fan cagare (e viceversa)Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioSecondo me se volete vedere un bel film di Uncharted, guardatevi di fila tutti i filmati del 2... niente è più tipo uncharted dello stesso uncharted.Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma io penso che fallion sia troppo vecchio per il ruolo , d'altronde nathan dimostra sui 30 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE questo vuol dire che il film non si farà.
Comment
-
Devono rifare tutto daccapo tant'è che non sono nemmeno in pre produzione.
Fra un po' la major al 80% si stufa e congela il progetto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDevono rifare tutto daccapo tant'è che non sono nemmeno in pre produzione.
Fra un po' la major al 80% si stufa e congela il progetto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Di solito funziona così: appena si dilatano un po' i tempi tutto rimandato come Halo o Bioshock, poi magari stavolta questo si farà.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Anche secondo me alla fine non esce, fa la fine di bioshock.
Peccato perche' poteva venir su un film interessante se rimaneva fedele al gioco
Comment
Comment