Ma dove li paragona? Dice semplicemente che in generale, nel complesso, le esclusive Nintendo sono superiori. Nulla toglie che, prese una per una a seconda del genere, non ce ne sia qualcuna superiore da parte di Sony e Microsoft.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: Nintendo ha le esclusive migliori!
Collapse
X
-
-
Mi piacerebbe sapere cosa intende questo signore per "migliori".
Io ho preso PS3 solo per MGS4, penso che MGS4 sia la miglior esclusiva di questa generazione, se non di sempre, imho. Questo basta a farmi dire che PS3 ha le esclusive migliori? Boh, dal mio punto di vista potrei anche dire sì, ma sarebbe un parere personale. Come lo è quello di Pachter.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa dove li paragona? Dice semplicemente che in generale, nel complesso, le esclusive Nintendo sono superiori. Nulla toglie che, prese una per una a seconda del genere, non ce ne sia qualcuna superiore da parte di Sony e Microsoft.
Stessa situazione e avete dato 2 risposte completamente opposte, poi sono io Mr frittata
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUno che si legge i commenti della news, questo non è un parco giochi dove puoi fare quello che ti pare, quello che voglio io non ti riguarda finché non vado fuori 'argomento principale, quiondi fattela da solo la tua domanda
Comment
-
Comment
Comment