Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: Nintendo ha le esclusive migliori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma dove li paragona? Dice semplicemente che in generale, nel complesso, le esclusive Nintendo sono superiori. Nulla toglie che, prese una per una a seconda del genere, non ce ne sia qualcuna superiore da parte di Sony e Microsoft.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Mi piacerebbe sapere cosa intende questo signore per "migliori".
      Io ho preso PS3 solo per MGS4, penso che MGS4 sia la miglior esclusiva di questa generazione, se non di sempre, imho. Questo basta a farmi dire che PS3 ha le esclusive migliori? Boh, dal mio punto di vista potrei anche dire sì, ma sarebbe un parere personale. Come lo è quello di Pachter.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ma dove li paragona? Dice semplicemente che in generale, nel complesso, le esclusive Nintendo sono superiori. Nulla toglie che, prese una per una a seconda del genere, non ce ne sia qualcuna superiore da parte di Sony e Microsoft.
        da nessuna parte li paragona(anche se a una prima lettura sembra di si) ,è come nel topic di KF avevo detto che KF era meglio di l4d e snake eater ha detto con la battutina che non erano paragonabili , qua è la stessa cosa, è solo un opinione di patcher , la era la mia.
        Stessa situazione e avete dato 2 risposte completamente opposte, poi sono io Mr frittata
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Si ma che palle, parlatene in privato

Comment

ma che vuoi tu
            mastro_lindo

Comment

Uno che si legge i commenti della news, questo non è un parco giochi dove puoi fare quello che ti pare, quello che voglio io non ti riguarda finché non vado fuori 'argomento principale, quiondi fattela da solo la tua domanda

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Uno che si legge i commenti della news, questo non è un parco giochi dove puoi fare quello che ti pare, quello che voglio io non ti riguarda finché non vado fuori 'argomento principale, quiondi fattela da solo la tua domanda
                nervosetto oggi comunque la mia non era una domanda, non c'erano punti di domanda
                mastro_lindo

Comment

Sackula e company, avete veramente rotto le palle adesso. O la finite, o la finite. Le vostre questioni ve le risolvete via MP, non in topic dove non c'entrano un cazzo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vabbè questa volta Pachter non è abbia fatto chissà che, si è limitato a dare la sua opinione. Ognuno ha la sua, ad esempio a me giochi come Mario non vanno proprio giù e preferisco un milione di volte le esclusive Sony.

Comment

Working...
                    X