Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una seconda limited edition per Ace Combat Assault Horizon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggioscusate ma la penna a che cosa serve??
Comment
-
Ultimamente sembra che con queste Limited ci stiano lucrando troppo... Per quanto Ace Combat possa essere un gioco interessante non vedo perchè un fan dovrebbe spendere più di una console per queste edizioni che nella maggior parte dei casi finiscono svalutate e nel dimenticatoio..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
appena ho letto il prezzo sono quasi sbiancato. togliendo il fatto che come dite voi costa più di una console. ma poi non credo che un elicottero telecomandato possa far lievitare così il prezzo. e io che pensavo che activision conle e dizioni limitate di COD lucrasse da paura (e non solo con quelle)...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioprima la macchinina con colin mcrae dirt 3, ora pure l'elicottero....Gesù!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa è una fedele riproduzione del Black Cock!!!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment