Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasshopper annuncia Lollipop Chainsaw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma scherziamo? una cheerleader in gonnella e codine bionde che combatte gli zombie a colpi di motosega? e cosa vuoi di più dalla vita?
    Last edited by Tatsumaki; 21 July 2011, 10:36.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      AM scherziamo? una cheerleader in gonnella e codine bionde che combatte gli zombie a colpi di motosega? e cosa vuoi di più dalla vita?
      un lucano?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Sembra proprio il classico gioco giapponese

Comment

Mi ispira assai questo gioco, io ho apprezzato molto anche Onechambara

Comment

a me pare na ca*ata pazzesca! mah...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ma scherziamo? una cheerleader in gonnella e codine bionde che combatte gli zombie a colpi di motosega? e cosa vuoi di più dalla vita?
                 la penso come te,avere una bella gnocca che mena e il massimo,cavoli non avete mai visto Litchi o Makoto di Blazblue???viva le gnocche manesche!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                   la penso come te,avere una bella gnocca che mena e il massimo,cavoli non avete mai visto Litchi o Makoto di Blazblue???viva le gnocche manesche!!!
                sempre e comunque, poi con una motosega! in un titolo così assume ancora più importanza la caratterizazzione della protagonista e dei altri personaggi ma se fanno anche solo la metà di quello che hanno fatto in shadows of the damned da questo punto di vista allora sarà un must buy (o da must da farsi prestare come shadows).

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  sempre e comunque, poi con una motosega! in un titolo così assume ancora più importanza la caratterizazzione della protagonista e dei altri personaggi ma se fanno anche solo la metà di quello che hanno fatto in shadows of the damned da questo punto di vista allora sarà un must buy (o da must da farsi prestare come shadows).
                  Meglio ancora se alla gnocca si lacerano i vestiti subendo ferite nei vari combattimenti, e lascia vedere la mercanzia...so che in certi giochi jappi succede...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Mmm ho dei dubbi sulla riuscita del gioco, non tanto qualitativamente ma come vendite.
                    Il gioco sembra unire insieme onechabara e buffy, secondo me un misto di jappo e usa non ben riuscito che scontenterà sia i jappo che gli americani.
                    Il gioco sembra avere quelle tipiche cose che piacciono ai giappo, tipo una protagonista in minigonna con vista fin troppo frequente, solo che il gioco è americaneggiante, la protagonista sembra troppo adulta e realistica per i gusti giapponesi e sotto la gonna c' è un pantaloncino(, ok forse è una mutanda troppo coprente), al contrario agli americani il guardare sotto la gonna di una liceale potrebbe sembrare da maniaci e comunque non ce lo vedo proprio ad avere successo negli usa.

Da una parte hanno fatto bene a non fare un LOLIpop chainsaw, cioè il solito gioco jappo con protagonista una studentessa giapponese anime(con mutandina bianca sotto la gonna) che non esce dal Giappone, ma d' altra parte se l' avessero fatto probabilmente avrebbe avuto di sicuro un minimo di successo in casa propria.
                    Vedremo...
                    Last edited by 2+2=5; 21 July 2011, 11:24.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                    X