Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia Ultimate Marvel vs Capcom 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMeno male che non l'ho ancora comprato MvC3
Scherzi a parte secondo me capcom ha deciso di fare almeno tre edizioni per ogni picchiaduro, quindi aspetterei la prossima edizione
Comment
-
scusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !
Comment
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggioscusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !
Comment
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggioscusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !
Comment
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggioscusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza Messaggioti capisco benissimo, ho speso 80 euro x l'edizione limitata perchè dovevano esserci inclusi i personaggi dlc shuma gorath e jill valentine, e invece quelli erano scaricabili solo negli stati uniti... così li ho comprati a parte, e dicevano che ci sarebbero stati tanti personaggi dlc... e invece??? TA-DAAAAN.... stesso gioco con patch in + e qualche personaggio... ma che tristezza... era tanto bello marvel vs capcom 2... tanti personaggi e spese una volta sola
Dovete sabotare i suoi giochi non comprandoli o al massimo comprando le terze edizioni(quelle definitive)Last edited by 2+2=5; 21 July 2011, 11:31.
Comment
-
Alcuni nomi me li aspettavo (Frank West, Phoenix Wright, Ghost Rider, Dr. Strange), altri no (Nemesis, Nova). Ma chi cavolo è Rocket Racoon? Ok che non leggo i fumetti Marvel da qualche anno ma da dove spunta fuori? Ma come? Non includono nemmeno i due personaggi DLC? Che barboni..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa come? Non includono nemmeno i due personaggi DLC? Che barboni...
Comment
Comment