Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Ultimate Marvel vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    se guardi il primo video, vedi che i personaggi DLC sono inclusi nel gioco (così mi è sembrato di capire...)
    Meno male allora potrei farci un pensierino, eppure sono pronto a scommetterci che ne faranno un'altra versione
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma come fate a supportare la capcom? Non vi sentite presi in giro? Non solo di ogni gioco fa uscire 3 versioni, ma non da neanche la possibilità di aggiornare a chi ha comprato le vecchie versioni a prezzo pieno!

Ma insomma siate coerenti e non fate finta di non leggere/sentire, se disprezzate i dlc e chi ne abusa non comprate i giochi capcom o tacete!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

prevedibili come il tramontare e il sorgere del sole! XD

Comment

Non avete detto che ci saranno 8 nuove arene e la modalità online Spettatore :\

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma come fate a supportare la capcom? Non vi sentite presi in giro? Non solo di ogni gioco fa uscire 3 versioni, ma non da neanche la possibilità di aggiornare a chi ha comprato le vecchie versioni a prezzo pieno! Ma insomma siate coerenti e non fate finta di non leggere/sentire, se disprezzate i dlc e chi ne abusa non comprate i giochi capcom o tacete!
            Hai perfettamente ragione, difatti io sono contro i DLC e il Download Digitale in generale e ho aspettato l'ultima versione prima di comprare Street Fighter IV (sebbene fossi tentato dalla collector della prima versione). Il fatto è che a loro (in)giustamente conviene venderti a prezzo (quasi) pieno lo stesso gioco con qualche aggiunta che farti aggiornare la tua vecchia versione
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Alcuni nomi me li aspettavo (Frank West, Phoenix Wright, Ghost Rider, Dr. Strange), altri no (Nemesis, Nova). Ma chi cavolo è Rocket Racoon? Ok che non leggo i fumetti Marvel da qualche anno ma da dove spunta fuori? Ma come? Non includono nemmeno i due personaggi DLC? Che barboni...
              Rocket Racoon è un personaggio molto underground, questo perchè fa parte del lato "cosmico" della Marvel, quello meno popolare, in cui dopo Silver Surfer, Galactus, Black Bolt e un po' Nova, quasi nessuno gode di una popolarità sufficiente per chi non legge i fumetti. In ogni caso è una specie di procione spaziale, un alieno insomma, che fa parte dei Guardiani della Galassia.

Una sua immagine: http://30.media.tumblr.com/tumblr_kz...iacgo1_500.jpg

L'hanno chiaramente inserito per la forma particolare, insomma per l'originalità, in modo da rendere più variegato il roster. Comunque mi sta sul culo.

Comment

Che palle, so già che alla fine lo comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Rocket Racoon è un personaggio molto underground, questo perchè fa parte del lato "cosmico" della Marvel, quello meno popolare, in cui dopo Silver Surfer, Galactus, Black Bolt e un po' Nova, quasi nessuno gode di una popolarità sufficiente per chi non legge i fumetti. In ogni caso è una specie di procione spaziale, un alieno insomma, che fa parte dei Guardiani della Galassia.

Una sua immagine: http://30.media.tumblr.com/tumblr_kz...iacgo1_500.jpg

L'hanno chiaramente inserito per la forma particolare, insomma per l'originalità, in modo da rendere più variegato il roster. Comunque mi sta sul culo.
                  dì la verità che sei arrabbiato perché ancora una volta niente daredevil

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    dì la verità che sei arrabbiato perché ancora una volta niente daredevil
                    Ovvio, è uno dei motivi per cui il procionazzo mi sta sul culo, ovvero l'aver occupato un posto che con molta probabilità sarebbe stato di Daredevil

'Sti giappo secondo me manco lo conoscono.

Mi consolavo sapendo che molti fans di Ghost Rider non avevano il loro beniamino nel gioco, e invece ora...

Comment

Lo prenderei subito, se avessi la certezza che non ne esca un altro.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ovvio, è uno dei motivi per cui il procionazzo mi sta sul culo, ovvero l'aver occupato un posto che con molta probabilità sarebbe stato di Daredevil

'Sti giappo secondo me manco lo conoscono.

Mi consolavo sapendo che molti fans di Ghost Rider non avevano il loro beniamino nel gioco, e invece ora...
                        Ma dai! Rocket Raccoon è un genio, è troppo divertente!

L'ho sempre considerato come il Ratchet della Marvel, però senza Clank! Al posto di Clank, ci sarebbe quel suo amico albero di cui non ricordo il nome (forse Groot?) che in un gioco simile ci starebbe anche bene....W i guardiani della galassia!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

A me continua a stare antipatico, c'è poco da fare. Dei Guardiani della Galassia il migliore è Starlord

Comunque Daredevil non è che sia completamente assente dal gioco. Per infierire quei giappi infami l'hanno inserito nello stage Shadowland, cioè quello ispirato all'event omonimo in cui lui fa da protagonista. Figura sullo sfondo, e anche se non è giocabile ha classe da vendere

Eccolo: Qui

Comment

Comunque Daredevil non è che sia completamente assente dal gioco. Per infierire quei giappi infami l'hanno inserito nello stage Shadowland, cioè quello ispirato all'event omonimo in cui lui fa da protagonista. Figura sullo sfondo, e anche se non è giocabile ha classe da vendere
                            A proposito di Shadowland...hai preparato i fazzoletti?
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Ma io l'ho pure finita da un pezzo la saga dato che leggo in originale

Comment

Working...
                              X