Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco Bandai crede ancora e sempre in Enslaved
Collapse
X
-
quoto ogni singola parola enslaved è un gioco davvero bellissimo, una perla in questo scenario di viedo game sempre uguali a se stessi e agli altri un gioco che va giocato assolutamente con una storia che ti appassiona come poche volte capita e un gameplay forse troppo guidato nelle scalate ma per esempio assassin's creed lo è ancora di più e tutti gridano al capolavoro. Consiglio davvero a tutti di giocarlo.
Comment
-
Il gameplay non era nulla di particolarmente ricercato, la grafica non era quella di uncharted, piccoli difetti qua e la eppure è, secondo me, un gioco godibilissimo!Il contributo di Andy Serkis alla sceneggiatura e recitazione poi hanno contribuito molto! Lo stesso discorso vale per Heavenly sword! Probabilmente nessuno dei due ha sbancato il botteghino per colpa di titoli più succulenti!
Comment
-
La pubblicità era anche carina però non faceva capire che gioco fosse. Devono rivedere questi aspetti perché, a quanto pare, il gioco è più che buono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
miglior nuovo ip????e chi erano gli altri scusa???perché onestamente ho apprezzato enslaved però lo reputo un gioco da non più di un 7! non ha niente di originale, il gampay sa di già visto,e le varie situazioni tendono troppo spesso alla ripetitività! un buon titolo ma da qui a definirlo miglior ip ce ne vuole!
Comment
-
Spero tanto che si decidano di lavorare al seguito... l'annuncio dell'abbandono mi aveva rattristato... Enslaved è un gioco di prima qualità, con dei personaggi incredibili e una trama scorrevole... mi è piaciuto parecchio, devo ammetterlo. Magari le scalate erano troppo guidate, ma il succo del gioco era sempre quello. Una storia emozionante, che ti lascia più di un dubbio ma che sa coinvolgere sino alla fine. Le espressioni facciali, poi... Monkey è incredibile XD
Comment
-
bah...enslaved si carino come gioco sicuramente da provare pero da li a spenderci 69euro bhè ce ne passa... la sceneggiatura,come per heavenly sword,è fenomenale ma un gioco oltre a questo deve anche essere un buon gioco altrimenti è come andare al cinema e pagare 69euro per un film....le arrampicate non mi hanno dato fastidio anzi ti facevano ammirare l'ottimo lavoro sulle location del gioco a darmi fastidio era il combat system limitato e la ripetitività di situazioni...in quanto alla demo mi ha convinto molto adrenalinica e coinvolgente magari la potevano allungare di poco e mostrare le interazioni tra i due personaggi, ma anche cosi secondo me era ben fatta....morale della favola? se lo trovate da 20euro in giu dategli una possibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn gioco da prendere a prezzo budget."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment