Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam adotterà un nuovo sistema di download
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon c'è nulla.
Speriamo che questo porti a risolvere i problemi che affliggono Steam nei periodi di sconti.
Comunque quello che aspetto io è il download contemporaneo al gioco, ovviamente in single player. Cavolo c'è su console, possibile che non sia possibile su PC?
Comment
-
Interessante. Non è che del servizio di download steam mi sia mai lamentato anzi,ovviamente a parte i giorni degli sconti in cui scaricare un gioco diventa un odissea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioComunque quello che aspetto io è il download contemporaneo al gioco, ovviamente in single player. Cavolo c'è su console, possibile che non sia possibile su PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioALT + TAB dopo aver avviato il gioco, metti in pausa il download, riprendi il download, e riprendi il gioco. A me funziona una meraviglia. *
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDavvero!! Lo provo al più presto allora!! Grazie!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuando ho postato il link della news era vuoto.THE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioxD se l`e mangiato pac-man lol asd xD. a me basta che mettono la possibilita` di modificare la velocita` del download
Comment
-
E' impossibile. Non si può "scegliere" a che velocità andare, dipende dalla tua connessione e da quanto i server sono:
a) lontani
b) occupati.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment