Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision sulla morte di Guitar e DJ Hero
Collapse
X
-
Non è che sono stati un fallimento è che si sono fatti prendere dalla sete di denaro. Non è possibile ogni pochi mesi proporre un nuovo Guitar Hero e sopratutto modificare esteticamente quella specie di chitarra riproponendola sempre allo stesso prezzo. Oltretutto la maggior parte degli artisti inclusi non era certo "rock" (mi riferisco in particolare a Tokio Hotel e Finley giusto per citarne alcuni). DJ Hero non era male però anche lì era pesantemente rovinato dalla modalità esperto che con la realtà aveva poco a che fare. Inoltre non ho mai capito cosa serviva inserire una modalità esperto ingiocabile (e oltretutto i trofei/obiettivi dipendevano perlopiù ingiustamente da questa) e sopratutto quanti veri chitarristi si trovano a suonar una chitarra (nel nostro caso di plastica) premendo combinazioni di tasti assurde che nemmeno si vedono nella realtà?"Playing videogames since 1988"
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiosopratutto quanti veri chitarristi si trovano a suonar una chitarra (nel nostro caso di plastica) premendo combinazioni di tasti assurde che nemmeno si vedono nella realtà?PSN: Sigfrido91
Comment
-
lo hanno spremuto troppo, dovevano restare come i primi 2 anni ovvero fare un capitolo della serie principale all'anno nel periodo di natale e verso maggio giugno lo spinn-off dedicato alla band, poi però hanno voluto esagerare aggiungendo band hero e dj hero per on parlare dei brani di guitar hero che si sono pesantemente commercializzati, ma se tornassero a seguire la formula adottata fino al 3 non avrebbero problemi, e band hero cancellatelo in blocco è davvero inutile.
Comment
-
devono riprendere solo guitar hero perchè attualmente dj hero non è ben voluto a quanto pare
Comment
-
a me hanno prestato il 5 ma ha su poche canzoni che mi piacciono...il 3 o 4 era molto meglio imo :S
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioa me hanno prestato il 5 ma ha su poche canzoni che mi piacciono...il 3 o 4 era molto meglio imo :S
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovia è inutile che diano la colpa a dj hero , ai tempi della ps2 guitar hero era diventato una moda , io stesso ci giocavo per 8 ore al giorno fino ad imparare alla perfezione ogni brano , ora la moda è passata e non se lo fila più nessuno , ho proprio interesse zero per questo gioco
hanno fatto il botto e, come hanno fatto giustamente osservare tutti, hanno sfornato mille capitoli presi dalla brama del guadagno e hanno saturato il mercato
se tra qualche hanno andranno così di moda i giochi di cucina, rifaranno lo stesso errore con "cook hero" e i pad a forma di padella
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioecco la parola giusta: moda.. hanno fatto il botto e, come hanno fatto giustamente osservare tutti, hanno sfornato mille capitoli presi dalla brama del guadagno e hanno saturato il mercato se tra qualche hanno andranno così di moda i giochi di cucina, rifaranno lo stesso errore con "cook hero" e i pad a forma di padella
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioIo suono la chitarra ma i guitar hero mi piacciono, però ho soltanto il 3 (che è un bel gioco) e Metallica (che non è tutto sto granchè, mi aspettavo meglio), secondo me il loro errore è stato far uscire mille versioni nel giro di 2 anni, di qualità discutibile (soprattutto per le tracklist spesso oscene) così la gente si è stufata e ha perso interesse verso la saga. Se l'anno prossimo uscisse un nuovo capitolo fatto bene, con una tracklist fatta come si deve, potrei farci un pensierino...
Comment
-
beh molte vogliono fare il dj ma poi non lo fanno troppo o forse lo vogliono fare per essere al centro dell'attenzione della folla in discoteca, cmq era già stato detto, e poi dispiace abbastanza un gioco che ha fatto tanto successo che ha inventato il genere e che si facevano pure riferimenti e si ci giocava pure nei film come msn o google ed il primo a portare il genere alla luce se ne và, forse perchè e arrivata alla saturazione del prodotto o perchè non piace più o per altri motivi il gioco che ha portato molti a suonare e a farsi una passionew ed ad imparare a suonare la chitarra e che ha divertito in molte feste ed altre ragioni se ne và, cmq e certo che rimarrà sempre nella storia dei videogiochi come pezzo doro che ha fatto divertire gente anche lontana dai giochi e tra quei giochi che hanno fatto conoscere di più il mondo dei games, spero solo che colando a picco guitar e dj hero affondi anche rock band, e poi finirei pure con un lunga vita a guitar hero ma i fatti dimostrano che non e così, anche se forse un giorno uno rispolvererà la serie e tornera forse poer un pò di tempo un po di moda.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment