Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision sulla morte di Guitar e DJ Hero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision sulla morte di Guitar e DJ Hero

"DJ Hero ci ha fatto dimenticare Guitar Hero", ammette il boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è che sono stati un fallimento è che si sono fatti prendere dalla sete di denaro. Non è possibile ogni pochi mesi proporre un nuovo Guitar Hero e sopratutto modificare esteticamente quella specie di chitarra riproponendola sempre allo stesso prezzo. Oltretutto la maggior parte degli artisti inclusi non era certo "rock" (mi riferisco in particolare a Tokio Hotel e Finley giusto per citarne alcuni). DJ Hero non era male però anche lì era pesantemente rovinato dalla modalità esperto che con la realtà aveva poco a che fare. Inoltre non ho mai capito cosa serviva inserire una modalità esperto ingiocabile (e oltretutto i trofei/obiettivi dipendevano perlopiù ingiustamente da questa) e sopratutto quanti veri chitarristi si trovano a suonar una chitarra (nel nostro caso di plastica) premendo combinazioni di tasti assurde che nemmeno si vedono nella realtà?
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      sopratutto quanti veri chitarristi si trovano a suonar una chitarra (nel nostro caso di plastica) premendo combinazioni di tasti assurde che nemmeno si vedono nella realtà?
      Io suono la chitarra ma i guitar hero mi piacciono, però ho soltanto il 3 (che è un bel gioco) e Metallica (che non è tutto sto granchè, mi aspettavo meglio), secondo me il loro errore è stato far uscire mille versioni nel giro di 2 anni, di qualità discutibile (soprattutto per le tracklist spesso oscene) così la gente si è stufata e ha perso interesse verso la saga. Se l'anno prossimo uscisse un nuovo capitolo fatto bene, con una tracklist fatta come si deve, potrei farci un pensierino...
      PSN: Sigfrido91

Comment

ha ragione ele ste forever: ne hanno fatti uscire troppi in troppo poco tempo e adesso il mercato è "saturo". aspettassero qualche anno e sotto con i nuovi guitar hero

sigpic

Comment

lo hanno spremuto troppo, dovevano restare come i primi 2 anni ovvero fare un capitolo della serie principale all'anno nel periodo di natale e verso maggio giugno lo spinn-off dedicato alla band, poi però hanno voluto esagerare aggiungendo band hero e dj hero per on parlare dei brani di guitar hero che si sono pesantemente commercializzati, ma se tornassero a seguire la formula adottata fino al 3 non avrebbero problemi, e band hero cancellatelo in blocco è davvero inutile.

Comment

via è inutile che diano la colpa a dj hero , ai tempi della ps2 guitar hero era diventato una moda , io stesso ci giocavo per 8 ore al giorno fino ad imparare alla perfezione ogni brano , ora la moda è passata e non se lo fila più nessuno , ho proprio interesse zero per questo gioco
            MangiaStrada

Comment

devono riprendere solo guitar hero perchè attualmente dj hero non è ben voluto a quanto pare

Comment

Ragazzi, ho trovato al Mediaworld Band Hero a 2,95 € ahahahah  Comunque non ci ho giocato tantissimo a GH però mi piaceva non poco! 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

a me hanno prestato il 5 ma ha su poche canzoni che mi piacciono...il 3 o 4 era molto meglio imo :S

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    a me hanno prestato il 5 ma ha su poche canzoni che mi piacciono...il 3 o 4 era molto meglio imo :S
                    imo il 3 e il metallica.. il 4 già me puzzava di epic fail viste le track molto bimbominkia e commerciali   il 5 non l'ho manco preso in considerazione..  ora attendo settembre che sto sbavando all'idea di Rocksmith :Q________

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      via è inutile che diano la colpa a dj hero , ai tempi della ps2 guitar hero era diventato una moda , io stesso ci giocavo per 8 ore al giorno fino ad imparare alla perfezione ogni brano , ora la moda è passata e non se lo fila più nessuno , ho proprio interesse zero per questo gioco
                      ecco la parola giusta: moda..
                      hanno fatto il botto e, come hanno fatto giustamente osservare tutti, hanno sfornato mille capitoli presi dalla brama del guadagno e hanno saturato il mercato
                      se tra qualche hanno andranno così di moda i giochi di cucina, rifaranno lo stesso errore con "cook hero" e i pad a forma di padella

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        ecco la parola giusta: moda.. hanno fatto il botto e, come hanno fatto giustamente osservare tutti, hanno sfornato mille capitoli presi dalla brama del guadagno e hanno saturato il mercato se tra qualche hanno andranno così di moda i giochi di cucina, rifaranno lo stesso errore con "cook hero" e i pad a forma di padella
                        lol magari conquisterà anche un pubblico di casual gamer tipo le mamme xD a me guitar hero piace, ho comprato solo GHWT quando è uscito a Natale del 2008 e qualche mese fa ho comprato il WoR... devo dire che mi deverte ancora giocarci, mi sfoga quasi^^ non mi è manco balenata in testa l'idea di poter prendere tutti i guitar hero usciti nel frattempo anche perchè sennò sarebbe diventato troppa roba (e troppi soldi spesi!)

Comment

sentire kotick che parla di "persone che ci mettono l'anima" fa quasi rabbrividire..

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                            Io suono la chitarra ma i guitar hero mi piacciono, però ho soltanto il 3 (che è un bel gioco) e Metallica (che non è tutto sto granchè, mi aspettavo meglio), secondo me il loro errore è stato far uscire mille versioni nel giro di 2 anni, di qualità discutibile (soprattutto per le tracklist spesso oscene) così la gente si è stufata e ha perso interesse verso la saga. Se l'anno prossimo uscisse un nuovo capitolo fatto bene, con una tracklist fatta come si deve, potrei farci un pensierino...
                            mi unisco al tuo pensiero al 100% purtroppo dopo il 3 non c'è più stato un bel GH. Anche io suono la chitarra e comunque il 3 lo riprendo in mano ancora molto volentieri, e quanto mi piace suonare PRIDE AND JOY XD!!! (Ps complimenti per il nick, adoro SRV!). Se proprio vogliono riconquistare il mercato devono cambiare completamente direzione e ritornare al passato, con tracklist degne del nome di ROCK/METAL e non polpettoni poppettosi! Credo che sia stato questo a farli fallire, non la saturazione del mercato

Comment

beh molte vogliono fare il dj ma poi non lo fanno troppo o forse lo vogliono fare per essere al centro dell'attenzione della folla in discoteca, cmq era già stato detto, e poi dispiace abbastanza un gioco che ha fatto tanto successo che ha inventato il genere e che si facevano pure riferimenti e si ci giocava pure nei film come msn o google ed il primo a portare il genere alla luce se ne và, forse perchè e arrivata alla saturazione del prodotto o perchè non piace più o per altri motivi il gioco che ha portato molti a suonare e a farsi una passionew ed ad imparare a suonare la chitarra e che ha divertito in molte feste ed altre ragioni se ne và, cmq e certo che rimarrà sempre nella storia dei videogiochi come pezzo doro che ha fatto divertire gente anche lontana dai giochi e tra quei giochi che hanno fatto conoscere di più il mondo dei games, spero solo che colando a picco guitar e dj hero affondi anche rock band, e poi finirei pure con un lunga vita a guitar hero ma i fatti dimostrano che non e così, anche se forse un giorno uno rispolvererà la serie e tornera forse poer un pò di tempo un po di moda.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                              X