Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Star Wars special edition: nuovi dettagli, video e... prezzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 Star Wars special edition: nuovi dettagli, video e... prezzo!

Un bundle ricchissimo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che brutta! non spenderei mai una cifra simile per una cosa del genere...

Comment

Esteticamente è molto accattivante, e per quel ben di dio non è nemmeno un prezzo esageratissimo (pur sempre 500 dollari sono, eh).                                                                  Ma non penso spenderei mai tutti quei soldi per una console, quella di Reach mi va più che bene.
      lol

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        che brutta! non spenderei mai una cifra simile per una cosa del genere...
        considerato quello che contiene e il fatto che è una limited, il prezzo è in linea..sul fatto che sia brutta concordo in pieno XD

Comment

Il prezzo è in linea con l'offerta, a me piace tantissimo comunque, poi mi immagino anche i suoni....Ricordiamo che nel bundle sono compresi 2 giochi+kinect che da soli vanno attorno ai 200€

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            considerato quello che contiene e il fatto che è una limited, il prezzo è in linea..sul fatto che sia brutta concordo in pieno XD
            Ma è fatta per somigliare a R2-D2, non insultatela! xD A parte gli scherzi, de gustibus, a me piace tanto.
            lol

Comment

Bell'idea, ma i pads sono pacchiani una cifra

Comment

che figata...pure i suoni!

peccato per il prezzo non esattamente abbordabile...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Peccato anche per il gioco che è una schifezza immane

Comment

Mi piace pure il pad... Stupenda in tutto
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Il prezzo è molto alto, forse per questo non giungerà mai da noi (convertirlo a 500 euro sarebbe un suicidio)
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

per fortuna che non sono un fan sfegatato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Il prezzo è molto alto, forse per questo non giungerà mai da noi (convertirlo a 500 euro sarebbe un suicidio)
                          Pero considera una cosa. Xbox 360 liscia costa 200€ (250GB), questa ha 320GB ed arriviamo tranquillamente a 250€ poi con i due giochi che costano 50€ a testa circa (giusto per arrotondare) arriviamo a 350€, il kinect costa 149€ e così arriviamo a 499€...Pensa che così ti regalano tutta l'edizione limitata

sigpicMemento Audere Semper

Comment

la periferica copiona  è il move , gia c'èra nintendo con una periferica cosi e  la sony  vedendo il successo che ha avuto  non poteva fare altro che creare una periferica simile , ma non cosi simile che l'unica differenza esistente è il fatto che non è per WII ed è su PS3!

Comment

scusate per il post non era destinato qui ma mi si è impallato il browser e non so perchè me l'ha postato qua :S

Comment

Working...
                              X