Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: gare notturne confermate, cinque settimane alla fine dei lavori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4: gare notturne confermate, cinque settimane alla fine dei lavori

Greenwalt: La gente è stordita dalla grafica!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh tanta roba bolle in pentola!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ufficiale: Viper ha deciso, lo giocherà a fari spenti e con il visore notturno della limited di COD!

Comment

voglio un video da web con lui col visore!!!! comunque bellissima notizia *-* soprattutto appena la legge fatality mi sa che li viene un orgasmo ahahah 

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          voglio un video da web con lui col visore!!!! comunque bellissima notizia *-* soprattutto appena la legge fatality mi sa che li viene un orgasmo ahahah 
          ma perchè devi farmi sembrare uno sgangherato anti-vita sociale? xD Due parole : Sti cazzi
          "This is my story"

Comment

se non fosse che vengono a rapirti ogni giorno tu resteresti a vita sull'xbox fra halo, gow e forza ecco perchè xD

Comment

Bellissimo il problema è uno solo se così si può chiamare, in quel periodo si dovrebbe ricominciare a studiare ma oltre a forza 4 nei 10 giorni a seguire escono anche batman arkham city e battlefield 3, senza contare che gears of war 3 sarà uscito solo un mese prima e conoscendomi ci starò ancora giocando come se fosse il primo giorno.  Sempre meglio avere questi problemi che quelli di adesso che non so che giocarmi.

Comment

ahahah per la storia dei giochi tutti insieme ti stra quoto, oltre che per il tempo del giocare, di spendere un botto di euro tutti insieme...per la storia della scuola consolati che io lavoro quindi ho sempre pochissimo tempo xD

Comment

Curiosità, in un altro video avevo visto anche corse nello sterrato, ci sarà anche questo?

Comment

figoso....

sigpic

Comment

ma le condizioni climatiche le hanno inserite?senza pioggia e neve da parte mia perde almeno 10 punti sulla valutazione globale!

Comment

Working...
                      X