Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli impostori di Gotham City in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli impostori di Gotham City in video

Parliamo dello sparatutto multiplayer ambientato nell’universo di Batman

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio... Quando avevano annunciato un gioco per Live Arcade mi aspettavo un titolo sullo stile di Adventures Of Batman & Robin (uscito su Megadrive e Snes, anche se erano due giochi differenti) ed invece esce uno sparatutto in prima persona?!? Ma sono impazziti? Spero solo che alla fine del gioco si riveli una mega allucinazione di massa causata dallo Spaventapasseri...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Oddio... Quando avevano annunciato un gioco per Live Arcade mi aspettavo un titolo sullo stile di Adventures Of Batman & Robin (uscito su Megadrive e Snes, anche se erano due giochi differenti) ed invece esce uno sparatutto in prima persona?!? Ma sono impazziti? Spero solo che alla fine del gioco si riveli una mega allucinazione di massa causata dallo Spaventapasseri...
      E invece trovo che sia un ottima idea,un fps con i gadget di batman e joker è una ventata d'aria fresca rispetto agli ennesimi Cod e Killzone.

Comment

Potrebbero cavarne qualcosa di davvero divertente, inoltre il video ha stile XD

Comment

Dai è troppo ignorante! Approvato a pieni voti, 1200 MS verranno spesi piu che volentieri
          "This is my story"

Comment

Quanto mi fa morire la voce che dice "Pegi 18" mentre nel video appare un 16 ahahahah Comunque, dai. Sembra carino!

Comment

sembra forte quando esce lo prendo sul psstore a 11,25
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
              X