Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN hack: class action contro Sony...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...fisicamente?!?!?!?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiocerto!!!! per il mese che non hai più potuto giocare a COD online, il calletto che ti si forma sulle dita (o sui diti a seconda dell'italiano che uno usa...) viene meno. Quindi dovendo rifare tu hai a tutti gli effetti un danno fisico. Per quanto riguarda le assicurazioni non voglio parlare, ma se non coprono il risarcimento (se risarcimento ci sarà) mi sa che laSony avrà non pochi problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioFisicamente e psicologicamente? Ma lol XD Quale sarà la verità? Sony ha davvero firmato un contratto assicurativo senza considerare gli attacchi hacker o la Zurich è una sanguisuga voltagabbana?"This is my story"
Comment
-
"danneggiati economicamente, fisicamente e psicologicamente durante il mese di cessazione del servizio" Il danno economico non sussiste tranne che per gli utenti plus (che come tutti hanno usufruito di un mese gratis), il danno psicologico non vedo dove sia ravvisabile e quello fisico è demenziale anche solo pensarlo. Sembra proprio la solita banda di pirlotti che qualsiasi avocato può indottrinare, promettendo risarcimenti cospicui, per farsi un pò di pubblicità.
Comment
-
durante il disservizio i consumatori,hanno dovuto rinunciare alla quotidiana ginnastica delle dita con GRAVISSIME conseguenze,come l'artrosi,etc..
!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEsatto e ti spiego il perchè: durante il disservizio i consumatori,hanno dovuto rinunciare alla quotidiana ginnastica delle dita con GRAVISSIME conseguenze,come l'artrosi,etc.. !
Comment
-
Comment
-
Beh, ve lo dice uno che ha (sfortunatamente) lavorato in un'assicurazione, le compagnie assicurative non comprono per la perdita di dati o meglio se suddetti dati vengono trafugati telematicamente, senza contare la quantità abnorme di esclusioni e cavilli presenti in ogni polizza... Ma io mi dico, chi ha sottoscritto la polizza cosa pensava? Che li coprivano pure se i piccioni gli sporcavano il soprabito? Che gli ridavano almeno 30-40 mila lire se firmavano la polizza? (cit. Pozzetto/Ragazzo di Campagna)? La polizza di cui sopra (mi riferisco ai danni fisici a cose e persone) sembrerebbe una normalissima polizza danni con annessa responsabilità civile, sebbene esistano delle polizze contro i danni inerenti a software e sistemi (es: fenomeno elettrico ecc...)"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment