Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USA: Xbox 360 fa volare Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
    Oddio, un os che deve aggiornarsi per implementare il copia incolla credo che non si possa definire certo versatile. Soprattutto quando paragonato a un certo Android.*
    Prendi e ringrazia.

Nel primo Iphone non si poteva fare manco quello ad esempio.

(E comunque credo sia dovuto a un bug, visto che la versione precedente lo aveva.)

Un telefono con la versione mobile di Windows diventa un vero e proprio computer, quindi si porta dietro infinità di possibili programmi e modifiche.

Tutte cose che con un Symbian, il S.O dell'Iphone e in buona parte con Android non puoi fare con uguale facilità.

WP7 non l'ho visto in dettaglio, ma io ho un Omnia con il Mobile 6.5 e non hai praticamente limiti.
    Last edited by Alessandro330; 24 July 2011, 17:42.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      E Wii... Nintendo a parte, in pratica.
      Il Wii vendeva bene fino all'anno scorso (alla pari o leggermente meglio della ps3), quest'anno ha venduto la metà della ps3 per diversi mesi...almeno stando alle classifiche viste su gamesurf...

Il DS invece vende sempre un fottio...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

xbox for life!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Il Wii vendeva bene fino all'anno scorso (alla pari o leggermente meglio della ps3), quest'anno ha venduto la metà della ps3 per diversi mesi...almeno stando alle classifiche viste su gamesurf...

Il DS invece vende sempre un fottio...
          Non avevi specificato l'anno.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X