Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pinguino per nemico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un pinguino per nemico

Nuovo nemico, nuovo trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è vero che non uccide mai nessuno , però ci va molto pesante xD che gran gioco ora manca solo arnold mr freeze
    MangiaStrada

Comment

non so se passare subito a questo o ripescare il primo

Comment

a "nik.mm" ti consiglio vivamente non perderti il primo ! tornando alla news... vi siete dimenticati di citare che tra i nemici sara presente anche l'enigmista (il piu affascinante degli antagonisti)....pinguin proprio non mi piace, ma questo nuovo batman mi ispira non poco !

Comment

Ci sta pure Solomon Grundy, pura forza fisica ma figura malinconica e disperata. Dai trailer visti finora, sembrano che tutti i personaggi siano finemente caratterizati.

Comment

ogni volta che vedo un video nuovo diventa sempre più bello!
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Figo, a me sembra che abbia una grafica ulteriormente migliorata rispetto al primo.

Aspetto con impazienza.
              DylanDJ

Comment

Ma mettendo tutti questi villain di primo livello non rischiano di fare una bottanata?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

voglio clayface come villain e non rinchiuso in una teca come in AA :asd
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma mettendo tutti questi villain di primo livello non rischiano di fare una bottanata?
                    Potresti anche aver ragione, forse rischiano di dar poco spazio ad alcuni e molto ad altri e comunquedovrebbero pure esserci Maschera Nera e Spaventapasseri. Ma se a quanto detto la longevità dovrebbe essere superiore forse potremmo davvero trovarci al miglior gioco di Batman mai creato!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

mio al day one le mosse di batman sono molto spettacolari

Comment

Working...
                      X