Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6: rivelato il logo, il 15 settembre le prime informazioni
Collapse
X
-
aspettiamo il 15 settembre per vedere cosa ci propone questo 6° capitolo di una delle più celebri saghe horror (anche action) di sempre!!! io spero che mettano la possibilità di muoversi mentre si spara e che le calcolatrici di salvataggio vengano riinseritespartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioaspettiamo il 15 settembre per vedere cosa ci propone questo 6° capitolo di una delle più celebri saghe horror (anche action) di sempre!!! io spero che mettano la possibilità di muoversi mentre si spara e che le calcolatrici di salvataggio vengano riinserite
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioaspettiamo il 15 settembre per vedere cosa ci propone questo 6° capitolo di una delle più celebri saghe horror (anche action) di sempre!!! io spero che mettano la possibilità di muoversi mentre si spara e che le calcolatrici di salvataggio vengano riinserite
Comment
-
rivoglio gli zombie lrnti r stupidi, tivoglio nemesis che ti insegue ovunqe, rivoglio Mister x che sfonda muri a tradimento. in poche parole rivoglio il vecchio caro REIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiosi d' accordo tornare alle origini, ma mica devono fare la fotocopia dei capitoli precedenti
Comment
-
Io penso prima ad Operation Raccon City, comunque il logo mi piace, molto semplice e bello. Dalla saga vorrei che fosse come gli ultimi fatti di gameplay ma con atmosfere in tono con i primi capitoli....In questi giorni sto giocando a Resident Evil 3 e devo dire che quell'atmosfera mi mette i brividi come nessun gioco e film fa....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Quella visuale a livello di immersività ha fatto scuola, RE4 è stato schifosamente rivoluzionario nel campo degli horror ad addottarla(anche se io ricordavo da tempo Forbidden siren e altri minori, ma quelli in pochi li prendevano in considerazione) basta infatti vedere oggi ache titoli come Dead space per vedere che sfruttata come si deve sa rivelarsi speciale, io sinceramente spero che RE6 la mantenga, tolgano la fase sparacchina e si concentrino a sfruttarla come si deve
Comment
Comment