Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6: rivelato il logo, il 15 settembre le prime informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6: rivelato il logo, il 15 settembre le prime informazioni

Si dovrà aspettare il TGS per i primi dettagli...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mizzica che originalità!

Comment

vabbè intanto è una conferma no? almeno non si parla più di rumor

sigpic

Comment

aspettiamo il 15 settembre per vedere cosa ci propone questo 6° capitolo di una delle più celebri saghe horror (anche action) di sempre!!! io spero che mettano la possibilità di muoversi mentre si spara e che le calcolatrici di salvataggio vengano riinserite
        spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
          aspettiamo il 15 settembre per vedere cosa ci propone questo 6° capitolo di una delle più celebri saghe horror (anche action) di sempre!!! io spero che mettano la possibilità di muoversi mentre si spara e che le calcolatrici di salvataggio vengano riinserite
          concordo visto che ormai di survival horror ha poco o nulla rebdessero un pò più agile e mobile il protagonista, una cosa alla shdows of the damned penso che sarebbe un bel passo avanti

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
            Erano macchine da scrivere... e cmq hai ragione, sarebbe un sogno! per il discorso "muoversi mentre si spara" tutto è possibile, nel titolo per 3DS si potrà (finalmente) fare!

Comment

stò aspettando con ansia le prossime notizie di RE6 , spero che ci sarà qualcosa di stravolgente per gli appassionati

Comment

rivoglio gli zombie lrnti r stupidi, tivoglio nemesis che ti insegue ovunqe, rivoglio Mister x che sfonda muri a tradimento. in poche parole rivoglio il vecchio caro RE
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si d' accordo tornare alle origini, ma mica devono fare la fotocopia dei capitoli precedenti

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                    si d' accordo tornare alle origini, ma mica devono fare la fotocopia dei capitoli precedenti
                    Ma anche senza una fotocopia dei capitoli originali... un approccio tipo Silent Hill: Homecoming, non mi sembra di chiedere chissaché. Il gameplay aperto all'action c'è, il lato survival horror non ne è sacrificato. Ci vorrebbe così tanto?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Io penso prima ad Operation Raccon City, comunque il logo mi piace, molto semplice e bello. Dalla saga vorrei che fosse come gli ultimi fatti di gameplay ma con atmosfere in tono con i primi capitoli....In questi giorni sto giocando a Resident Evil 3 e devo dire che quell'atmosfera mi mette i brividi come nessun gioco e film fa....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Io invece gli ultimi RE non li sopporto proprio.... Quella visuale in un RE non c'azzecca proprio nulla.... Con quella visuale continuerà a sembrare sempre più action che horror... Comunque molto carino il logo, molto semplice....

Comment

Quella visuale a livello di immersività ha fatto scuola, RE4 è stato schifosamente rivoluzionario nel campo degli horror ad addottarla(anche se io ricordavo da tempo Forbidden siren e altri minori, ma quelli in pochi li prendevano in considerazione) basta infatti vedere oggi ache titoli come Dead space per vedere che sfruttata come si deve sa rivelarsi speciale, io sinceramente spero che RE6 la mantenga, tolgano la fase sparacchina e si concentrino a sfruttarla come si deve

Comment

Vogliamo chiudere in bellezza la saga,o c'è già in lavorazione RE 7?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

In RE4 quando sparavi non potevi camminare? Non ricordavo quest'assurdità o_ò

Comment

Working...
                              X