Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: il single player mostrato a San Diego
Collapse
X
-
ho visto solo i primi 5 minuti e poi sono svenuto. oggi tra video gameplay di Skirim e Gears mi avete fatto salire l'hype alle stelle. ho bisogno di una doccia freddaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho visto solo i primi 5 minuti e poi sono svenuto. oggi tra video gameplay di Skirim e Gears mi avete fatto salire l'hype alle stelle. ho bisogno di una doccia fredda
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioGuardati quello del remake di halo e puoi aggiungerci i cubetti di ghiaccio XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
veramente io volevo risparmiare qualcosina per farmi una ps3 prima di natale ma qui tra epic edition di gears 3 poi forza4 batman arkham city battlefield 3 e halo anniversary da prendere se non al day quanto prima mi sa che potrei non farcela, devo vendermi un rene per poi ricomprarlo magari usato qualche mese dopo XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioveramente io volevo risparmiare qualcosina per farmi una ps3 prima di natale ma qui tra epic edition di gears 3 poi forza4 batman arkham city battlefield 3 e halo anniversary da prendere se non al day quanto prima mi sa che potrei non farcela, devo vendermi un rene per poi ricomprarlo magari usato qualche mese dopo XD.
Comment
Comment