Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: Dopo Revelations penseremo ad Assassin's Creed 3...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: Dopo Revelations penseremo ad Assassin's Creed 3...

Ubisoft ha trovato la gallina dalle uova d'oro...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La cosa non mi dispiacerebbe, anche se non sarebbe nello stile di Ubisoft

Comment

Con questo capitolo chiuderebbero sia la storia di Ezio che Altair, potevano fare i taccagni e fare un altro capitolo a parte anche per Altair stesso, invece li hanno inseriti entrambi nello stesso titolo, cambiare Costantinopoli nell'arco dei secoli dei due personaggi sarà un lavoro mastrodontico

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Con questo capitolo chiuderebbero sia la storia di Ezio che Altair, potevano fare i taccagni e fare un altro capitolo a parte anche per Altair stesso, invece li hanno inseriti entrambi nello stesso titolo, cambiare Costantinopoli nell'arco dei secoli dei due personaggi sarà un lavoro mastrodontico
        più di così? in teoria si infatti esiste kingdom hearts ma cavolo non si puù dire che la ubisoft si comporti bene da questo punto di vista, mi fa piacere io mi sto disinteressando alla serie e vorrei vedere cosa succederà di assurdo alla fine della "trilogia" poi fateli dopo altri spinn-off e guadagnate lo stesso ma almeno posso finalmente abbandonare la serie col peggior battle system di sempre  (secondo me)

Comment

Alla fine Brotherhood è solo un approfondimento del 2 eh, gira e rigira si parla dello stesso frutto dell'Eden, Ezio stesso dice all'inizio del gioco che la sua missione è finita, non è necessario recuperare questo spin off, o anche lo stesso titolo per psp, alla fine approfondiscono entrambi i personaggi delle loro epoche, Brotherhood cerca solo di rimanere in argomento, ma ha una mole così bassa di eventi veramente importanti(il solo finale in pratica) che basta anche un solo video riassuntivo di 1 minuto per capirci chiaro gli avvenimenti

Comment

tra due giorni vado a monteriggioni, volete che vi saluti qualcuno? Comunque io ho apprezzato molto di più la trama di assassin's creed 2, si vede che quella di brotherhood è stata scritta velocemente, non si prova quella ebbrezza che ti spinge ad andare avanti per scoprire sempre di più sulla storia e sui misteri, al contrario però la varietà è assoluta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Alla fine Brotherhood è solo un approfondimento del 2 eh, gira e rigira si parla dello stesso frutto dell'Eden, Ezio stesso dice all'inizio del gioco che la sua missione è finita, non è necessario recuperare questo spin off, o anche lo stesso titolo per psp, alla fine approfondiscono entrambi i personaggi delle loro epoche, Brotherhood cerca solo di rimanere in argomento, ma ha una mole così bassa di eventi veramente importanti(il solo finale in pratica) che basta anche un solo video riassuntivo di 1 minuto per capirci chiaro gli avvenimenti
              ottimo allora ho un valido motivo per evitarne l'acquisto. già il due dopo la sequenza dieci cominciava a darmi noia. e sfortunatamente avendo la versione goty per completarlo ho dovuto anche fare le due missioni aggiuntive (i famosi capitoli eliminati da ubisoft nel gioco finale). a me sta saga sfortunatamente non dice più nulla. ho iniziato il due con entusiasmo e passione e l'ho finito solo per non lasciarlo incompleto...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quelle sequenze dlc fanno veramente cagher.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

[LIST][*]Questo è Assassin's Creed secondo il mondo intero: Wahhhh Assassin's Creed!!! Ma quando esce?!?!? Voglio tutte le 2849378387 limited edition!!![*]Questo è Assassin's Creed secondo Gamesurf intero: Wahhhh Assassin's Creed!!! Che schifo di gioco, fa schifo in tutto e per tutto, manco regalato lo voglio!!!![/LIST]

Comment

Sarebbe ancora ora che pensino al 3. Per quanto possano essere belli questi spin-off è arrivato il momento di concludere la saga.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      ottimo allora ho un valido motivo per evitarne l'acquisto. già il due dopo la sequenza dieci cominciava a darmi noia. e sfortunatamente avendo la versione goty per completarlo ho dovuto anche fare le due missioni aggiuntive (i famosi capitoli eliminati da ubisoft nel gioco finale). a me sta saga sfortunatamente non dice più nulla. ho iniziato il due con entusiasmo e passione e l'ho finito solo per non lasciarlo incompleto...
                      Per quanto mi riguarda onestamente la trama di Brotherhood mi ha appassionato parecchio, con gli intrighi dei borgia e tutto il resto...poi vabbè, non raggiunge i livelli di AC 2, dove ripercorri quasi tutta la vita di Ezio, ma è normale. De gustibus...

Quanto a varietà delle missioni comunque Brotherhood è superiore senza dubbio...a differenza dei capitoli precedenti, non ci si annoia praticamente mai, grazie anche al reclutamento degli assassini.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        [LIST][*]Questo è Assassin's Creed secondo il mondo intero: Wahhhh Assassin's Creed!!! Ma quando esce?!?!? Voglio tutte le 2849378387 limited edition!!![*]Questo è Assassin's Creed secondo Gamesurf intero: Wahhhh Assassin's Creed!!! Che schifo di gioco, fa schifo in tutto e per tutto, manco regalato lo voglio!!!![/LIST]

guarda, per me si può si discutere quanto si vuole sul sistema di combattimento (che, lo ammetto, è sempre fin troppo facile, nonostante provino a modificarlo un pò in ogni capitolo), ma finchè faranno giochi con un'atmosfera storica così bella e coinvolgente, io li comprerò sempre...dovessero fare 200 spin-off! In Assassin's creed è bello anche solo andarsene a zonzo per le città senza far niente!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X