Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con: l'intera conferenza di Halo in video e... la soluzione del video segreto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comic Con: l'intera conferenza di Halo in video e... la soluzione del video segreto!

Per veri fan!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che noia questa storia "sei stato portato qui per uno scopo" quando nel primo ci arriva a caso.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Che noia questa storia "sei stato portato qui per uno scopo" quando nel primo ci arriva a caso.
      Anche in Lost i personaggi sembrano naufragare sull'isola per un caso... lol

Comment

E va be' ma qui viene proprio detto che attivano il protocollo cole.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          E va be' ma qui viene proprio detto che attivano il protocollo cole.
          Mi pare di aver letto che nell'attuare il protocollo Cole Cortana calcola le coordinate per il salto iperspaziale basandosi sui dati ricevuti dall'artefatto trovato su Reach in Halo Reach (indovina dove portano tali coordinate ).

Comment

Si si in Reach dicono che è così mentre nel primo e nel secondo(libretto)parlano di salto nel buio casuale.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Anche in Lost i personaggi sembrano naufragare sull'isola per un caso... lol
              [QUOTE=Samvise;2161025] SPOOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
              X