Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di video da Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pioggia di video da Ubisoft

Tutti i trailer del Comic Con

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quant'è bello il nuovo Rayman?

Comment

All'inizio ero scettico su rayman ma ora è uno dei titoli che mi attirano di più. Piuttosto non so che pensare dello shift di Driver...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

mi sa che con rayman tornerò agiocare ad un platform. ma uscirà solo in versione DD?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Piuttosto non so che pensare dello shift di Driver...
          Vogliono usare ancora 'sto tanner, io direi che ormai è giunta la sua ora... potrebbe lasciare spazio a qualche protagonista più giovane e più fresco

Comment

Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza Messaggio
            Vogliono usare ancora 'sto tanner, io direi che ormai è giunta la sua ora... potrebbe lasciare spazio a qualche protagonista più giovane e più fresco
            dopo il finale apertissimo del tre un altro episodio che spiegasse cosa è successo a tanner ci stava. anche se spero che dopo questo titolo si concludesse la sua sua storia. anche a me sto "teletrasporto" convince poco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mi sa che con rayman tornerò agiocare ad un platform. ma uscirà solo in versione DD?
              Prima era un gioco in via di uscita solo tramite dd, ma visto che aveva molte potenzialità hanno deciso di rimandare l'uscita di un anno e di venderlo scatolato

Comment

Piuttosto spero che faccia successo così daranno più gente ad Ancel per finire BG&E2.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Prima era un gioco in via di uscita solo tramite dd, ma visto che aveva molte potenzialità hanno deciso di rimandare l'uscita di un anno e di venderlo scatolato
                  ottima notizia. allora difficilmente me lo lascerò scappare. grazie mille per la risposta

Comment

ottima notizia. allora difficilmente me lo lascerò scappare. grazie mille per la risposta
                    Da notare che se fosse stato in dd sarebbe costato decine di euro in meno.
                    Non vedo l'ottima notizia.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Da notare che se fosse stato in dd sarebbe costato decine di euro in meno. Non vedo l'ottima notizia.
                      non mi sono posto il problema del prezzo. e che io ho necessità di stringere tra le mani i giochi che comprò. per questo non prendo mai titoli in DD

Comment

non mi sono posto il problema del prezzo. e che io ho necessità di stringere tra le mani i giochi che comprò. per questo non prendo mai titoli in DD
                        approvo al 100% pensa che su una notizia di 2 settimane fa ho sollevato una guerra con questa storia tutti che dicono che il DD è meglio..... io rinuncerò a journey perchè uscirà solo in DD e se tutti facessero come NOI 2 si tornerebbe al solo e buon titolo scatolato

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Ma quant'è bello il nuovo Rayman?
                          sicuramente non come il primo....

Comment

Ehm posso rubare la camaro al tizio nel video Non mi attira molto l'idea di poter cambiare mezzo a mio piacimento mi sembra una strategia facile a cui ricorrere per poter scappare. Vedremo questo rayman.

Comment

Working...
                            X