Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia di video da Ubisoft
Collapse
X
-
All'inizio ero scettico su rayman ma ora è uno dei titoli che mi attirano di più. Piuttosto non so che pensare dello shift di Driver...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPiuttosto non so che pensare dello shift di Driver...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioVogliono usare ancora 'sto tanner, io direi che ormai è giunta la sua ora... potrebbe lasciare spazio a qualche protagonista più giovane e più frescoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sa che con rayman tornerò agiocare ad un platform. ma uscirà solo in versione DD?
Comment
-
Piuttosto spero che faccia successo così daranno più gente ad Ancel per finire BG&E2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPrima era un gioco in via di uscita solo tramite dd, ma visto che aveva molte potenzialità hanno deciso di rimandare l'uscita di un anno e di venderlo scatolatoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioottima notizia. allora difficilmente me lo lascerò scappare. grazie mille per la risposta
Non vedo l'ottima notizia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDa notare che se fosse stato in dd sarebbe costato decine di euro in meno. Non vedo l'ottima notizia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon mi sono posto il problema del prezzo. e che io ho necessità di stringere tra le mani i giochi che comprò. per questo non prendo mai titoli in DD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa quant'è bello il nuovo Rayman?
Comment
Comment