Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Trailer per The Old Republic
Collapse
X
-
-
Acc dovevo dire "Trovo insopportabile la tua mancanza di fede"... sto invecchiando..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEsplica giovane Padawan, perchè?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer il costo, sopratutto, si parla di 300 milioni e la vedo dura che li possano recuperare.
Comment
-
A me invece dà la sensazione di un gran gioco, d'altronde le scelte nelle quest, le particolarità di ogni classe, la grafica ben congegnata e il nome Star Wars sono già una garanzia. Ho giocato per 5 anni a World of Warcraft e francamente faceva schifo prima e fa schifo tuttora con una grafica e un comparto tecnico che francamente fanno acqua da tutte le parti. Vani sono stati i tentativi di renderlo più vario e appagante, poichè alla fine la cosa a cui tutti puntano in WoW è di avere l'equip più "powa". In SWTOR pare abbiano dato molta più importanza alla trama e alle scelte che ne conseguiranno, alla Mass Effect tanto per rendere l'idea, d'altronde parliamo di Bioware non so se mi spiego.
Comment
-
La mia idea è questa: se esiste un gioco in grado di far tremare World of Warcraft, o è questo (un WoW nell'universo di Star Wars con dialoghi Bioware!) o Guild Wars 2 (un MMORPG potenzialmente rivoluzionario). Insomma, Bioware non ci ha mai deluso, no? No? No...?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment