Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per The Old Republic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per The Old Republic

La forza scorre potente al Comic Con

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho la senzazione che questo gioco si riveli un fallimento.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Esplica giovane Padawan, perchè?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Acc dovevo dire "Trovo insopportabile la tua mancanza di fede"... sto invecchiando..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me da la sensazione di roba vecchia

Comment

A me basta sapere che è Star Wars :\

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Esplica giovane Padawan, perchè?
              Per il costo, sopratutto, si parla di 300 milioni e la vedo dura che li possano recuperare.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Per il costo, sopratutto, si parla di 300 milioni e la vedo dura che li possano recuperare.
                quei 300 milioni mi pare che siano solo un rumor. Inoltre un paio di mesi fa, Riccitiello o qualche pezzo grosso di EA/Bioware aveva affermato che sarebbero bastati 1 milione di utenti attivi per avere dei guadagni

Comment

A me invece dà la sensazione di un gran gioco, d'altronde le scelte nelle quest, le particolarità di ogni classe, la grafica ben congegnata e il nome Star Wars sono già una garanzia. Ho giocato per 5 anni a World of Warcraft e francamente faceva schifo prima e fa schifo tuttora con una grafica e un comparto tecnico che francamente fanno acqua da tutte le parti. Vani sono stati i tentativi di renderlo più vario e appagante, poichè alla fine la cosa a cui tutti puntano in WoW è di avere l'equip più "powa". In SWTOR pare abbiano dato molta più importanza alla trama e alle scelte che ne conseguiranno, alla Mass Effect tanto per rendere l'idea, d'altronde parliamo di Bioware non so se mi spiego.

Comment

A me ispira parecchio, soprattuto per il cocept dei dialoghi in cooperativa.

Comment

La mia idea è questa: se esiste un gioco in grado di far tremare World of Warcraft, o è questo (un WoW nell'universo di Star Wars con dialoghi Bioware!) o Guild Wars 2 (un MMORPG potenzialmente rivoluzionario). Insomma, Bioware non ci ha mai deluso, no? No? No...?

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Working...
                      X