Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per il ritorno del primo Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per il ritorno del primo Halo

Addentriamoci nella campagna in singolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'unico mio dubbio e se IA dei marines sarà la stessa del primo halo. saranno in grado di guidare i mezzi per conto loro o avranno bisogno di un passaggio da parte di Master Chief?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Altra notizia doppione
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma ho capito bene? si può passare al volo alla vecchia versione?!? bella idea!!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          l'unico mio dubbio e se IA dei marines sarà la stessa del primo halo. saranno in grado di guidare i mezzi per conto loro o avranno bisogno di un passaggio da parte di Master Chief?
          me sa che sarà la stessa ia. anche perché i movimenti degli elite sono rimasti gli stessi, non sono furbi come quelli reach. i movimenti che fanno quando crepano sono esattamente gli stessi. comunque penso che questa sarà la miglior collection mai realizzata, non c'è dubbio. dal video non ho notato nemmeno un pochino di lag tra il cambio di motore grafico anche se è una versione incompleta quella mostrata. spero che dopo aver finito il gioco potrò dire la stessa identica cosa...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Altra notizia doppione
            Simone ha bruciato tutti sul tempo
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            ma ho capito bene? si può passare al volo alla vecchia versione?!? bella idea!!!
            Yes

Comment

bella idea quella di switchare dalla versione originale a quella HD,forse è la volta buona per avvicinarsi a questa saga;ho sempre amato i film/videogames incentrati sulla resistenza umana contro la minaccia aliena,ed halo mi pare sia il titolo giusto.Mi manca solo una 360

Comment

Ma il tizio è uguale a Jack Shephard di Lost!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  Alla Monkey island per rendere l'idea

Comment

Working...
                  X