Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per il ritorno del primo Halo
Collapse
X
-
l'unico mio dubbio e se IA dei marines sarà la stessa del primo halo. saranno in grado di guidare i mezzi per conto loro o avranno bisogno di un passaggio da parte di Master Chief?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiol'unico mio dubbio e se IA dei marines sarà la stessa del primo halo. saranno in grado di guidare i mezzi per conto loro o avranno bisogno di un passaggio da parte di Master Chief?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAltra notizia doppioneOriginariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma ho capito bene? si può passare al volo alla vecchia versione?!? bella idea!!!
Comment
-
bella idea quella di switchare dalla versione originale a quella HD,forse è la volta buona per avvicinarsi a questa saga;ho sempre amato i film/videogames incentrati sulla resistenza umana contro la minaccia aliena,ed halo mi pare sia il titolo giusto.Mi manca solo una 360
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma ho capito bene? si può passare al volo alla vecchia versione?!? bella idea!!!
Comment
Comment