Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con Dovizioso in sella a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Dovizioso in sella a Laguna Seca

Come si guida in America!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per i sorpassi non esageriamo, cmq grande Dovi 3° nella classifica generale e quest'anno molte volte sul podio, cmq speriamo in bene per la ducati ed il Sinc.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      per i sorpassi non esageriamo, cmq grande Dovi 3° nella classifica generale e quest'anno molte volte sul podio, cmq speriamo in bene per la ducati ed il Sinc.
      evita le abbreviazioni da SMS o ti ribanno di volata.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il sorpasso su Lorenzo è stato grandioso come quello sul cavatappi a Pedrosa, comunque è Sic e non Sinc!

Comment

Peccato solo che si pigli 20 secondi quasi ad ogni gran premio con la stessa moto di Stoner e Pedrosa...ma almeno termina le gare e porta a casa punti, a differenza del Sic. Se la Honda dovesse scegliere adesso chi tenere e chi mandare a casa tra i due, non c'è dubbio che sceglierebbe Dovizioso...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Il sorpasso su Lorenzo è stato grandioso come quello sul cavatappi a Pedrosa, comunque è Sic e non Sinc!
            si c'è stato quello di lorenzo che e stato bello ma non una caterva come dice l'articolo, cmq grande week-end per lo sport italiano, cmq devo dire che la f1 di ieri e stata più emozionante, più bella, e più altre cose di laguna seca, Alonso 2° e massa 5° se non c'era quelò caspio di problema col bullone era davanti a Vettel, e per ultimo laguna seca non e poi così tanto grande come tracciato infatti se non ci fosse il cavatappi che la resa famosa la pista sarebbe anzi e il tracciato piùb corto pieno di curve ceche e dissestato di tutto il GP.

Comment

si c'è stato quello di lorenzo che e stato bello ma non una caterva come dice l'articolo, cmq grande week-end per lo sport italiano, cmq devo dire che la f1 di ieri e stata più emozionante, più bella, e più altre cose di laguna seca, Alonso 2° e massa 5° se non c'era quelò caspio di problema col bullone era davanti a Vettel, e per ultimo laguna seca non e poi così tanto grande come tracciato infatti se non ci fosse il cavatappi che la resa famosa la pista sarebbe anzi e il tracciato piùb corto pieno di curve ceche e dissestato di tutto il GP.
              "dove Stoner ha raggiunto il gradino più alto del podio con sorpassi ai limiti del possibile ai danni di Lorenzo e Pedrosa"

ragazzino, NON ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho detto.

in secondo luogo, ti ho appena scritto di smetterla di scrivere abbreviazioni e scrivi "cmq"?

mettiti in testa che non vieni qui a prendermi per il culo.
              anzi, puoi anche evitare di mettertelo in testa, al prossimo ti banno senza nemmeno avvisarti, tanto dovpo averti avvisato decine di volte é chiaro che lo fai semplicemente apposta.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                "dove Stoner ha raggiunto il gradino più alto del podio con sorpassi ai limiti del possibile ai danni di Lorenzo e Pedrosa" ragazzino, NON ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho detto. in secondo luogo, ti ho appena scritto di smetterla di scrivere abbreviazioni e scrivi "cmq"? mettiti in testa che non vieni qui a prendermi per il culo. anzi, puoi anche evitare di mettertelo in testa, al prossimo ti banno senza nemmeno avvisarti, tanto dovpo averti avvisato decine di volte é chiaro che lo fai semplicemente apposta.
                no scusa volevo scrivere  stoner comunque stoner e vero ha fatto un paio di bei sorpassi e si è vendicato del super sorpasso di lorenzo nell'ultima metà neanche dell' ultimo giro in germania e si e meritato il podio, ei perchè non fai più articoli sulle corse Fundi, sarebbe bello.

Comment

no scusa volevo scrivere  stoner comunque stoner e vero ha fatto un paio di bei sorpassi e si è vendicato del super sorpasso di lorenzo nell'ultima metà neanche dell' ultimo giro in germania e si e meritato il podio, ei perchè non fai più articoli sulle corse Fundi, sarebbe bello.
                  Io comunque se fossi in te mi trasferirei su Yahoo!Eurosport a commentare le gare...

Comment

Io comunque se fossi in te mi trasferirei su Yahoo!Eurosport a commentare le gare...
                    hahaha purtroppo conosco il luogo

Comment

Mi piacciono molto questi video-spiegazione di Dovizioso

Comment

bel consiglio grazie anche se forse era una battuta.

Comment

Working...
                        X