Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con Dovizioso in sella a Laguna Seca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioper i sorpassi non esageriamo, cmq grande Dovi 3° nella classifica generale e quest'anno molte volte sul podio, cmq speriamo in bene per la ducati ed il Sinc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioper i sorpassi non esageriamo, cmq grande Dovi 3° nella classifica generale e quest'anno molte volte sul podio, cmq speriamo in bene per la ducati ed il Sinc.
Comment
-
Peccato solo che si pigli 20 secondi quasi ad ogni gran premio con la stessa moto di Stoner e Pedrosa...ma almeno termina le gare e porta a casa punti, a differenza del Sic. Se la Honda dovesse scegliere adesso chi tenere e chi mandare a casa tra i due, non c'è dubbio che sceglierebbe Dovizioso...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl sorpasso su Lorenzo è stato grandioso come quello sul cavatappi a Pedrosa, comunque è Sic e non Sinc!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosi c'è stato quello di lorenzo che e stato bello ma non una caterva come dice l'articolo, cmq grande week-end per lo sport italiano, cmq devo dire che la f1 di ieri e stata più emozionante, più bella, e più altre cose di laguna seca, Alonso 2° e massa 5° se non c'era quelò caspio di problema col bullone era davanti a Vettel, e per ultimo laguna seca non e poi così tanto grande come tracciato infatti se non ci fosse il cavatappi che la resa famosa la pista sarebbe anzi e il tracciato piùb corto pieno di curve ceche e dissestato di tutto il GP.
ragazzino, NON ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho detto.
in secondo luogo, ti ho appena scritto di smetterla di scrivere abbreviazioni e scrivi "cmq"?
mettiti in testa che non vieni qui a prendermi per il culo.
anzi, puoi anche evitare di mettertelo in testa, al prossimo ti banno senza nemmeno avvisarti, tanto dovpo averti avvisato decine di volte é chiaro che lo fai semplicemente apposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"dove Stoner ha raggiunto il gradino più alto del podio con sorpassi ai limiti del possibile ai danni di Lorenzo e Pedrosa" ragazzino, NON ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho detto. in secondo luogo, ti ho appena scritto di smetterla di scrivere abbreviazioni e scrivi "cmq"? mettiti in testa che non vieni qui a prendermi per il culo. anzi, puoi anche evitare di mettertelo in testa, al prossimo ti banno senza nemmeno avvisarti, tanto dovpo averti avvisato decine di volte é chiaro che lo fai semplicemente apposta.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiono scusa volevo scrivere stoner comunque stoner e vero ha fatto un paio di bei sorpassi e si è vendicato del super sorpasso di lorenzo nell'ultima metà neanche dell' ultimo giro in germania e si e meritato il podio, ei perchè non fai più articoli sulle corse Fundi, sarebbe bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo comunque se fossi in te mi trasferirei su Yahoo!Eurosport a commentare le gare...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo comunque se fossi in te mi trasferirei su Yahoo!Eurosport a commentare le gare...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment