Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: lo sviluppo di Halo 4 è iniziato due anni fa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: lo sviluppo di Halo 4 è iniziato due anni fa

"Qualcosa è cambiato in Master Chief..."

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma a master chief secondo voi cresce la barba?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che sia arrivato per sbaglio a Onyx?(ho paura di averla sparata grossa, praticamente ho dimenticato un sacco di luoghi e avvenimenti)

Comment

non ci credo molto... addirittura due anni fa! no aspè allora forse è plausubile... @_@

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Che sia arrivato per sbaglio a Onyx?(ho paura di averla sparata grossa, praticamente ho dimenticato un sacco di luoghi e avvenimenti)
          No, leggi spoiler
          Spoiler:
          onyx era il pianeta fatto di sentinelle, distrutto alla fine del libro

Comunque l'unica cosa che spero è che Chief diventi un po' più loquace, giusto un po' eh

Comment

Più che mai ci speravo per i vecchi compagni Spartan di Chief, ma secondo lo spoiler allora nisba

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Più che mai ci speravo per i vecchi compagni Spartan di Chief, ma secondo lo spoiler allora nisba
              A dir la verità il discorso è un pochettino più intricato, ma sostanzialmente
              Spoiler:
              il pianeta è si esploso, ma la squadra blu e la halsey sono dall'altra parte del portale all'interno del pianeta. In pratica, sono più o meno salvi

ah, hanno annunciato altri libri di Halo, anche il sequel de I fatasmi di Onyx o_O

Comment

Speriamo che le novità non vadano ad intaccare lo spirito del gioco, ma anzi a rinnovarlo ed evitare di renderlo ripetitivo e uguale a se stesso! Continuo ad avere la massima fiducia in 343 Industries. Ora in autunno c'è il primo banco di prova, vedremo cosa sapranno fare con lo stesso motore di Reach.

Comment

Che poi si parla del pianeta misterioso in origins.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

ma alla fine il rumor di Halo 4 sulla nuova Xbox è vero o no ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ma alla fine il rumor di Halo 4 sulla nuova Xbox è vero o no ??
                      Secondo me è solo una bufala, se lo sviluppo di halo 4 è realmente iniziato 2 anni fa, molto difficilmente all'epoca avevano un prototipo della futura xbox sul quale si poteva già iniziare a sviluppare giochi, al massimo potranno farci un porting

Comment

Working...
                      X