Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRC 2011 si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WRC 2011 si mette in posa

Obiettivo sul fang

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che abbiano migliorato il gameplay e il comparto grafico rispetto all'anno scorso.

Comment

lo scorso anno era un obbrobrio di gioco
      MangiaStrada

Comment

A me da quegli screen sembra avere una grafica abbastanza scadente.

Comment

Per me la grafica rimane un aspetto secondario; mi piacerebbe molto un gioco di rally con la fisica di Richard Burns e la modalità carriera di V-Rally 3 e WRC 4. Anche considerando solamente i giochi arcade è incredibile come molti nuovi titoli si scordino quanto di buono è stato fatto in passato; probabilmente non hanno veri appassionati nel loro staff.
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
            Per me la grafica rimane un aspetto secondario; mi piacerebbe molto un gioco di rally con la fisica di Richard Burns*e la modalità carriera di V-Rally 3 e WRC 4. Anche considerando solamente i giochi arcade è incredibile come molti nuovi titoli si scordino quanto di buono è stato fatto in passato; probabilmente non hanno veri appassionati*nel loro*staff.
            Sante parole, amico.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
              Per me la grafica rimane un aspetto secondario; mi piacerebbe molto un gioco di rally con la fisica di Richard Burns e la modalità carriera di V-Rally 3 e WRC 4. Anche considerando solamente i giochi arcade è incredibile come molti nuovi titoli si scordino quanto di buono è stato fatto in passato; probabilmente non hanno veri appassionati nel loro staff.
              mamma mia v-rally 3 è bellissimo! molto spesso preso da una voglia improvvisa di rally sono portato a reinstallarlo! godibile sotto ogni punto di vista , poi la carriera è tanto spettacolare quanto difficile
              MangiaStrada

Comment

Working...
              X