Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WRC 2011 si mette in posa
Collapse
X
-
Per me la grafica rimane un aspetto secondario; mi piacerebbe molto un gioco di rally con la fisica di Richard Burns e la modalità carriera di V-Rally 3 e WRC 4. Anche considerando solamente i giochi arcade è incredibile come molti nuovi titoli si scordino quanto di buono è stato fatto in passato; probabilmente non hanno veri appassionati nel loro staff.
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioPer me la grafica rimane un aspetto secondario; mi piacerebbe molto un gioco di rally con la fisica di Richard Burns*e la modalità carriera di V-Rally 3 e WRC 4. Anche considerando solamente i giochi arcade è incredibile come molti nuovi titoli si scordino quanto di buono è stato fatto in passato; probabilmente non hanno veri appassionati*nel loro*staff.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioPer me la grafica rimane un aspetto secondario; mi piacerebbe molto un gioco di rally con la fisica di Richard Burns e la modalità carriera di V-Rally 3 e WRC 4. Anche considerando solamente i giochi arcade è incredibile come molti nuovi titoli si scordino quanto di buono è stato fatto in passato; probabilmente non hanno veri appassionati nel loro staff.
Comment
Comment