Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in game per Soul Calibur V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video in game per Soul Calibur V

Non guardate solo Ivy!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbaglio o Ivy è più vestita del solito?

Comment

Non sbagli. Anche se il motore alla base sembra quello di SC4, mi sembra più veloce e dinamico. e finalmente si vedono nuovi scenari. Speriamo bene...

Comment

Rivoglio Darth Vader!

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
          Sbaglio o Ivy è più vestita del solito?
             e vero,d'altra parte inizia ad avere una certa età,quindi un po di cellulite la pelle a buccia d'arancia ecc........comunque questo gioco sembra essere il paradiso delle MILF....

Comment

A me non ispira più di tanto. Sembra una copia abbellita e ritoccata di Solu calibur 4, il che è evidente fino all'osso... Idem per i diversi stili di combattimento e le caratterizzazioni dei personaggi... Ma un po' di inventiva e originalità no é???

Comment

Premetto che non mi ispira proprio, però sono contento che si badi meno al sex appeal, approvo anche la volontà di svecchiare introducendo nuovi personaggi, anche se al momento i nuovi personaggi o sono copia incolla di vecchi o non mi piacciono, hanno facce uscite dall' editor del 4 ed in generale al momento sc5 sembra solo una sorta di espansione di sc4
              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              ** e vero,d'altra parte inizia ad avere una certa età,quindi un po di cellulite la pelle a buccia d'arancia ecc........comunque questo gioco sembra essere il paradiso delle MILF....
              Ivy non invecchia a causa del potere della soul blade.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Ivy non invecchia a causa del potere della soul blade.
                ti ho detto che è merito delle alghe di wanna marchi!

Comment

Working...
                X