Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman e Catwoman: la situazione si scalda
Collapse
X
-
macchè, c'è sempre stata questa divertente "tensione" fra Catwoman e il Pipistrello .. vedasi il 2° film del mai troppo lodato Tim Burton .. Meglio, vuol dire che gli sceneggiatori stanno prestando molta attenzione all'emotività e al coinvolgimento nella storia .. Bravi, speriamo beneSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomacchè, c'è sempre stata questa divertente "tensione" fra Catwoman e il Pipistrello .. vedasi il 2° film del mai troppo lodato Tim Burton .. Meglio, vuol dire che gli sceneggiatori stanno prestando molta attenzione all'emotività e al coinvolgimento nella storia .. Bravi, speriamo benesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon leggendo il fumetto non saprei...l'hanno mai fatto veramente o continuano solo a stuzzicarsi e basta?
no, non mi risulta mai. Poi, di solito è la gattina che provoca .. Ma le donne di Batman sono sempre state fuori dal party in "costume" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.
no, non mi risulta mai. Poi, di solito è la gattina che provoca .. Ma le donne di Batman sono sempre state fuori dal party in "costume" ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
perchè, a me sembra che stiano solo cercando di rendere la storia più complessa e profonda, se non fanno sciocchezze eclatanti con il gameplay rischiano veramente di fare il botto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Boh con tutti questi super villain e ora pure con una mezza storia d'amore in un solo gioco...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInfatti ho usato "troppa" non "tanta". Ho la sensazione che li sprechino...
Comment
Comment